Roberto Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, dove ha parlato anche del momento di Donnarumma al PSG.
Il 2021 è stato un anno ricco di soddisfazioni per Donnarumma: dal successo dellâEuropeo con lâItalia alla vittoria del premio Yashin. Per il portiere câè stata anche la soddisfazione di riportare il Milan dopo tanti anni in Champions League. Il giocatore ha subito tantissime critiche per il mancato prolungamento del contratto con i rossoneri.
Donnarumma ha lasciato il Milan per volare al PSG. Questi primi mesi sotto lâombra della Torre Eiffel non sono stati facili per lâestremo difensore, visto il continuo avvicendarsi con Navas tra i pali della porta del club parigino. Il calciatore italiano ha ammesso di soffrire di non giocare sempre titolare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Anche Roberto Mancini, in unâintervista rilasciata alla âGazzetta dello Sportâ, ha parlato della âsituazioneâ di Donnarumma al PSG: âGigio è il miglior portiere al mondo, strano non sia titolare nella squadra parigina. Mi dispiace che non giochi con continuitĂ , perchĂŠ è un estremo difensore fondamentaleâ.
LEGGI ANCHE >>>Â âGratitudine merce raraâ: Italia, la bordata amara di Mancini
Donnarumma ha lasciato spazio a Navas nelle ultime due partite del 2021 del PSG. In queste settimane sembrava che lâex Milan avesse convinto Pochettino a farlo diventare un punto fermo della difesa del club dâOltralpe, ma ha dovuto assistere dalla panchina i match con il Feignies e con il Lorient.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus giĂ ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…