Dopo un inizio di stagione poco esaltante con la maglia dellâInter, Dumfries sta convincendo tutti. Lâesterno ha attaccato i suoi detrattori.
LâInter ha concluso il girone di andata in vetta alla classifica. I nerazzurri sono riusciti a spazzare via tutti i dubbi nati dopo le cessioni di Lukaku ed Hakimi la scorsa estate. Sia i dirigenti che Simone Inzaghi sono stati bravi a far restare il team meneghino competitivo per la vittoria dello Scudetto.
I nerazzurri hanno zoppicato un poâ ad inizio stagione, ma hanno sempre mostrato un gran bel gioco. Il punto di svolta è stata la registrazione della difesa, che ha subito solo due gol nelle ultime sette partite del campionato. Tra i protagonisti dellâultimo mese dellâInter câè sicuramente Dumfries.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâesterno è tra i piĂš in forma dellâInter, riuscendo a segnare tre gol nelle ultime quattro gare di campionato. Il calciatore ha parlato del suo momento in nerazzurro a âSportwereldâ: âNon ci ho pensato, anche se in molti non credevano in me, un attimo a firmare per lâInter. In Olanda non vedono il potenziale dei calciatori, soprattutto dei difensoriâ.
LEGGI ANCHE >>> âLâex Barcellona è stato offerto a Inter e Napoliâ: annuncio a sorpresa
Dumfries poi conclude il suo intervento: âNon mi sono mai arreso. Cosa posso dire alle persone che non hanno creduto in mese? Che mi dispiace per loro perchĂŠ hanno una visione limitata, si può imparare intantoâ. Lâesterno olandese con le sue ultime prestazioni ha convinto anche i suoi detrattori.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…