Nel corso di unâassemblea societaria Zhang Jindong ha rassicurato i propri dipendenti e queste parole âtoccanoâ anche lâInter.
LâInter di Antonio Conte ha interrotto la scorsa stagione il dominio della Juventus ed è diventata la squadra campione dâItalia. Mentre in campo la societĂ nerazzurra otteneva risultati molto positivi, fuori âdoveva fare i contiâ con importanti problemi economici. La pandemia ha infatti devastato i numeri di Suning, azienda della famiglia Zhang e di conseguenza proprietaria della societĂ milanese.
Ad un certo punto della stagione addirittura lâInter faticava âa pagare gli stipendiâ e si era creata una forte preoccupazione societaria. Con le cessioni di Hakimi e Lukaku lâInter ha parzialmente risolto questo problema ed intanto, nelle ultime ore, arrivano importanti quanto rassicuranti notizie dalla Cina.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Si è tenuta lâassemblea odierna societaria in casa Suning ed il presidente Zhang Jindong ha utilizzato importanti parole che rassicurano in parte anche i tifosi dellâInter. Ecco le sue dichiarazioni nello specifico:
LEGGI ANCHE >>> Pirlo, la rivincita è servita: il top club lo vuole in panchina
âCiao a tutti! Ogni anno, questa giornata è un giorno memorabile per Suning. Trentuno anni fa Suning è nato come un piccolo negozio e per 31 anni Suning ha lavorato superando le tempeste ed è sempre andato avanti. Nellâultimo anno lâazienda ha affrontato una sfida senza precedenti a causa della pandemia, ma con il sostegno e lâaiuto del Governo, con i nostri continui sforzi, il problema del debito del gruppo è stato stabilizzato gradualmenteâ. Queste parole positive riguardo Suning potrebbero avere un importante quanto positivo impatto anche per quel che riguarda lâInter.
Â
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…