La sconfitta contro lo Spezia continua ad essere oggetto di analisi per il Napoli. Spunta un particolare retroscena dallo spogliatoio.
Una sconfitta che in molti ancora non si spiegano, quella alla quale è andato incontro il Napoli allâultima giornata di campionato. Lo Spezia non sembrava un avversario di cui doversi preoccupare in maniera esagerata, considerando che la squadra ligure vive un momento particolare ormai da settimane ed il suo allenatore è (ancora oggi) sul piede di partenza. Eppure, si sa che in un contesto come la Serie A niente deve essere lasciato al caso.
Lo sa anche Luciano Spalletti, che proprio contro lo Spezia ha provato ad adottare contromisure anche a partita in corso. Il tutto, però, non ha sortito gli effetti sperati. E cosi il Napoli si è ritrovato a leccarsi le ferite proprio allâultima partita del 2021. Câè un retroscena, però, sbucato fuori proprio in queste ore e che riguarda proprio la sfida del Diego Armando Maradona.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per il Napoli quella contro lo Spezia sarĂ una sconfitta da analizzare. Capire dove si è sbagliato, sotto il punto di vista tattico ma anche psicologico. Perdere una partita sena aver subito nemmeno un tiro in porta, la dice lunga sullâandamento della stessa e sul come la partita possa aver preso una piega stranissima.
LEGGI ANCHE >>>Â âIl club non lo cedeâ: Milan, salta lâaffare per il mercato di gennaio
Câè, però, un retroscena che è spuntato fuori proprio in queste ore. Allâintervallo del match, infatti, pare che nello spogliatoio del Napoli si siano accesi gli animi. Secondo quanto riportato da âLa Gazzetta dello Sportâ, infatti, Spalletti ed alcuni giocatori avrebbero avuto uno scambio di vedute basato su delle incomprensioni. In particolare â si legge â quando lâallenatore ha comunicato il cambio di Mertens, lo stesso belga ed altri giocatori hanno mostrato un certo dissenso.
Nessun caso, sottolinea la rosea, ma un episodio che chiaramente ha visto lâallenatore azzurro alla prese con un gruppo di calciatori esperto e pronto a dare la propria opinione soprattutto quando rappresentato dagli elementi piĂš esperti, proprio come Mertens.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…