L’attaccante del PSG Kylian Mbappé ha parlato a margine del Globe Soccer Awards dove è stato premiato come ‘Giocatore dell’anno’.
Kylian Mbappé è stato premiato come ‘Giocatore dell’anno’ ai Globe Soccer Awards. Occasione anche per parlare a margine della premiazione del suo futuro al PSG e del rapporto con i tanti campioni della rosa parigina.
“Dopo una grande stagione a livello individuale, spero di fare bene anche per il PSG e la Francia.” ha dichiarato Mbappé ai microfoni di SkySport. “Di questa stagione è un ottimo ricordo, ho vinto la classifica cannonieri della Ligue 1 e della Nations League. Ma il bello del calcio è provare a fare sempre meglio.”
Mbappé ha poi parlato dei suoi due compagni di squadra italiani, Donnarumma e Verratti: “Persone incredibili e giocatori fantastici, tutti e due. Verratti è ormai da tanti anni a Parigi, forse è il miglior centrocampista al mondo. Donnarumma per quanto riguarda il ruolo di portiere rappresenta il futuro.”
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Mbappé poi avvisa il Real Madrid, prossimo avversario di Champions League del PSG: “Sarà una bella partita, la guarderanno in tutto il mondo. Come mi immagino finisca? Con una nostra vittoria! Davvero non vedo l’ora di giocarla.”
LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini pronto a fare sul serio: colpo dal PSG in arrivo
Non si pone limiti l’attaccante francese che, dopo aver avvisati i club europei, lancia un avvertimento anche alle nazionali in vista del Mondiale di Qatar 2022: “Il mio 2022? Spero mi porti la Champions League e il Mondiale.”
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…