PSG, Mbappé netto su Donnarumma: “Per quanto riguarda il…”

L’attaccante del PSG Kylian Mbappé ha parlato a margine del Globe Soccer Awards dove è stato premiato come ‘Giocatore dell’anno’.

Kylian Mbappé è stato premiato come ‘Giocatore dell’anno’ ai Globe Soccer Awards. Occasione anche per parlare a margine della premiazione del suo futuro al PSG e del rapporto con i tanti campioni della rosa parigina.

“Dopo una grande stagione a livello individuale, spero di fare bene anche per il PSG e la Francia.” ha dichiarato Mbappé ai microfoni di SkySport. “Di questa stagione è un ottimo ricordo, ho vinto la classifica cannonieri della Ligue 1 e della Nations League. Ma il bello del calcio è provare a fare sempre meglio.”

Mbappé ha poi parlato dei suoi due compagni di squadra italiani, Donnarumma e Verratti: “Persone incredibili e giocatori fantastici, tutti e due. Verratti è ormai da tanti anni a Parigi, forse è il miglior centrocampista al mondo. Donnarumma per quanto riguarda il ruolo di portiere rappresenta il futuro.”

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

 

PSG, Mbappé pigliatutto: “Sogno Mondiale e Champions”

Mbappé poi avvisa il Real Madrid, prossimo avversario di Champions League del PSG: “Sarà una bella partita, la guarderanno in tutto il mondo. Come mi immagino finisca? Con una nostra vittoria! Davvero non vedo l’ora di giocarla.”

LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini pronto a fare sul serio: colpo dal PSG in arrivo

Non si pone limiti l’attaccante francese che, dopo aver avvisati i club europei, lancia un avvertimento anche alle nazionali in vista del Mondiale di Qatar 2022: “Il mio 2022? Spero mi porti la Champions League e il Mondiale.”