Attraverso i propri social network il Psg ha chiesto ai tifosi un sondaggio sulla parata più bella, in lista anche Donnarumma.
Gianluigi Donnarumma è approdato in estate al Psg e rappresenta senza dubbio uno dei più grandi colpi della sessione di calciomercato del club parigino. Dal giorno del suo arrivo nel club francese ‘Gigio’ è stato ed è ancora protagonista di una grande rivalità con il portiere costaricano, ex Real Madrid, Keylor Navas.
Donnarumma è molto apprezzato dai tifosi e sui social, ma allo stesso tempo dall’altra parte il tecnico argentino Mauricio Pochettino ed in parte anche lo spogliatoio sembrano ‘tifare’ per Keylor Navas.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Attraverso i propri account social il Psg ha lanciato un sondaggio per chiedere ai propri tifosi quale sia stata la parata più bella del 2021. Donnarumma, Navas o anche Sergio Rico, i tifosi si sono scatenati sui social e si sono divertiti a distribuire la propria preferenza.
LEGGI ANCHE >>> “Vuole cambiare aria…”: Juve, l’allenatore a sorpresa sul bomber
Ancora una volta i tifosi hanno dimostrato di ammirare molto il portiere azzurro, protagonista di un 2021 fenomenale. Donnarumma ha vinto il premio Yashin, è arrivato decimo nella classifica del Pallone d’Oro ed ha avuto un ruolo fondamentale nella vittoria degli Europei da parte dell’Italia di Roberto Mancini.
Scott McTominay torna al lavoro al Napoli dopo un intervento per aritmia. Possibile rientro alla…
Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.