PSG, messaggio ufficiale del club: Donnarumma-Navas, tifosi scatenati

Attraverso i propri social network il Psg ha chiesto ai tifosi un sondaggio sulla parata più bella, in lista anche Donnarumma.

Gianluigi Donnarumma è approdato in estate al Psg e rappresenta senza dubbio uno dei più grandi colpi della sessione di calciomercato del club parigino. Dal giorno del suo arrivo nel club francese ‘Gigio’ è stato ed è ancora protagonista di una grande rivalità con il portiere costaricano, ex Real Madrid, Keylor Navas.

Donnarumma è molto apprezzato dai tifosi e sui social, ma allo stesso tempo dall’altra parte il tecnico argentino Mauricio Pochettino ed in parte anche lo spogliatoio sembrano ‘tifare’ per Keylor Navas.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Psg, Donnarumma e non solo: tifosi scatenati sui social

Attraverso i propri account social il Psg ha lanciato un sondaggio per chiedere ai propri tifosi quale sia stata la parata più bella del 2021. Donnarumma, Navas o anche Sergio Rico, i tifosi si sono scatenati sui social e si sono divertiti a distribuire la propria preferenza.

LEGGI ANCHE >>> “Vuole cambiare aria…”: Juve, l’allenatore a sorpresa sul bomber

Ancora una volta i tifosi hanno dimostrato di ammirare molto il portiere azzurro, protagonista di un 2021 fenomenale. Donnarumma ha vinto il premio Yashin, è arrivato decimo nella classifica del Pallone d’Oro ed ha avuto un ruolo fondamentale nella vittoria degli Europei da parte dell’Italia di Roberto Mancini.