Da pochi giorni ha annunciato il ritiro ma Sergio Aguero ha intrapreso una nuova avventura. Per lui un curioso siparietto con unâinfermiera.
Sergio Aguero ha vissuto un 2021 alquanto particolare e abbastanza difficile. In estate ha lasciato il Manchester City, suo storico club, e si è trasferito al Barcellona per raggiungere lâamico di sempre Lionel Messi. Ironia della sorte, il campione argentino non ha rinnovato ed Aguero âè restato soloâ. Il suo 2021 calcistico è finito però peggio: dopo alcuni problemi fisici al âKunâ sono stati diagnosticati problemi al cuore e per questo motivo, a malincuore, il giocatore ha detto addio al calcio.
Pochi giorni dopo lâannuncio ufficiale, lâex stella argentina è subito pronto a ripartire e lo fa attraverso il gaming, da sempre sua grande passione. Attraverso una diretta su Twitch il giocatore ha annunciato la nascita del KLUB, la sede del suo nuovo club di gaming, situato nel quartiere Buenos Aires.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Visto i tanti casi di Covid degli ultimi giorni Aguero ha confermato che prima di fare la trasmissione tutti hanno dovuto effettuare dei tamponi per certificare le proprie condizioni. Nel corso della diretta non è passata inosservata una giovane infermiera, lâargentina Cecilia Stanchi. Un follower ha chiesto ad Aguero il nome della ragazza ed il Kun ha chiesto subito informazioni alla donna.
LEGGI ANCHE >>> PSG, messaggio ufficiale del club: Donnarumma-Navas, tifosi scatenati
Subito il profilo della ragazza è stato preso dâassalto sui social ed in poco tempo è salito oltre i 20 mila follower con ancora adesso i dati in grande ed incredibile crescita.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…