Da pochi giorni ha annunciato il ritiro ma Sergio Aguero ha intrapreso una nuova avventura. Per lui un curioso siparietto con un’infermiera.
Sergio Aguero ha vissuto un 2021 alquanto particolare e abbastanza difficile. In estate ha lasciato il Manchester City, suo storico club, e si è trasferito al Barcellona per raggiungere l’amico di sempre Lionel Messi. Ironia della sorte, il campione argentino non ha rinnovato ed Aguero ‘è restato solo’. Il suo 2021 calcistico è finito però peggio: dopo alcuni problemi fisici al ‘Kun’ sono stati diagnosticati problemi al cuore e per questo motivo, a malincuore, il giocatore ha detto addio al calcio.
Pochi giorni dopo l’annuncio ufficiale, l’ex stella argentina è subito pronto a ripartire e lo fa attraverso il gaming, da sempre sua grande passione. Attraverso una diretta su Twitch il giocatore ha annunciato la nascita del KLUB, la sede del suo nuovo club di gaming, situato nel quartiere Buenos Aires.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Visto i tanti casi di Covid degli ultimi giorni Aguero ha confermato che prima di fare la trasmissione tutti hanno dovuto effettuare dei tamponi per certificare le proprie condizioni. Nel corso della diretta non è passata inosservata una giovane infermiera, l’argentina Cecilia Stanchi. Un follower ha chiesto ad Aguero il nome della ragazza ed il Kun ha chiesto subito informazioni alla donna.
LEGGI ANCHE >>> PSG, messaggio ufficiale del club: Donnarumma-Navas, tifosi scatenati
Subito il profilo della ragazza è stato preso d’assalto sui social ed in poco tempo è salito oltre i 20 mila follower con ancora adesso i dati in grande ed incredibile crescita.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…