Niente Spezia per Giampaolo, che ha rifiutato la panchina bianconera. Probabile la permanenza di Thiago Motta, nonostante il clima teso.
Thiago Motta è destinato a restare sulla panchina dello Spezia. Ma non per meriti propri o per la vittoria ottenuta ai danni del Napoli nellâultimo turno prima della sosta. Il motivo è da ricercare nel fatto che Marco Giampolo, contattato dal club bianconero, ha deciso di rifiutare la proposta ricevuta. A confermarlo è stato âSky Sportâ secondo cui, nella giornata odierna, è andato in scena un summit tra le parti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Da un lato il direttore sportivo Riccardo Pecini, dallâaltro il tecnico ex Torino e Milan il quale ha ascoltato lâofferta salvo poi declinarla. Il mancato accordo, quindi, dovrebbe garantire a Thiago Motta la permanenza nella cittĂ ligure tuttavia resta teso il clima tra lui e la dirigenza, che lo accusa di aver instaurato uno scarso feeling con molti dei componenti della squadra. A far discutere, in particolare, è stata la scelta di accantonare da ormai qualche partita alcuni dei giovani talenti su cui lo Spezia aveva deciso di puntare.Â
LEGGI ANCHE >>>Â Serie A, classifica stravolta senza errori arbitrali: le nuove posizioni
Lâelenco, ad esempio, comprende i nomi di Janice Antiste (un gol in 10 presenze in campionato, lâultima datata 28 novembre) e di Eddie Salcedo (9 apparizioni complessive). Complicato, inoltre, il rapporto con MâBala Nzola e Daniele Verde. Salvo ulteriori sorprese, sarĂ sempre Thiago Motta a guidare lo Spezia quartultimo in classifica nella prossima partita in programma il 6 gennaio contro il Verona.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…