Niente Spezia per Giampaolo, che ha rifiutato la panchina bianconera. Probabile la permanenza di Thiago Motta, nonostante il clima teso.
Thiago Motta è destinato a restare sulla panchina dello Spezia. Ma non per meriti propri o per la vittoria ottenuta ai danni del Napoli nellâultimo turno prima della sosta. Il motivo è da ricercare nel fatto che Marco Giampolo, contattato dal club bianconero, ha deciso di rifiutare la proposta ricevuta. A confermarlo è stato âSky Sportâ secondo cui, nella giornata odierna, è andato in scena un summit tra le parti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Da un lato il direttore sportivo Riccardo Pecini, dallâaltro il tecnico ex Torino e Milan il quale ha ascoltato lâofferta salvo poi declinarla. Il mancato accordo, quindi, dovrebbe garantire a Thiago Motta la permanenza nella cittĂ ligure tuttavia resta teso il clima tra lui e la dirigenza, che lo accusa di aver instaurato uno scarso feeling con molti dei componenti della squadra. A far discutere, in particolare, è stata la scelta di accantonare da ormai qualche partita alcuni dei giovani talenti su cui lo Spezia aveva deciso di puntare.Â
LEGGI ANCHE >>>Â Serie A, classifica stravolta senza errori arbitrali: le nuove posizioni
Lâelenco, ad esempio, comprende i nomi di Janice Antiste (un gol in 10 presenze in campionato, lâultima datata 28 novembre) e di Eddie Salcedo (9 apparizioni complessive). Complicato, inoltre, il rapporto con MâBala Nzola e Daniele Verde. Salvo ulteriori sorprese, sarĂ sempre Thiago Motta a guidare lo Spezia quartultimo in classifica nella prossima partita in programma il 6 gennaio contro il Verona.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…