Ferran Torres è un nuovo calciatore del Barcellona. Il club ne ha comunicato l’ingaggio attraverso i propri canali social.
Il Barcellona mette a segno il primo grande colpo di calciomercato del Vecchio Continente, per questa sessione invernale. Tramite un video, il club blaugrana ha annunciato l’arrivo in rosa nel “dream teen” di Ferran Torres. L’attaccante spagnolo di 21 anni giunge dal Manchester City, squadra nella quale aveva ereditato il numero di maglia 21, appartenuto all’idolo e connazionale, David Silva.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Con un comunicato apposito sono state resi noti dal Barcellona anche diversi dettagli: Ferran Torres ha firmato un accordo per cinque stagioni, fino al 30 giugno del 2027. Sicuramente a fare maggior rumore è l’incredibile valore della clausola rescissoria, che di fatto significa blindarlo senza alcuna possibilità di “scappare via”: un miliardo di euro, come ufficializzato proprio dai catalani.
LEGGI ANCHE >>> Non solo Ferran Torres: Barcellona, pronto il doppio colpo dal Chelsea
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…