Dopo la grande offerta per Insigne il Toronto guarda ancora in Serie A ed avrebbe messo nel mirino anche il âGalloâ Andrea Belotti.
Nelle ultime ore si è parlato molto della grande offerta del Toronto, club canadese della MLS, per il capitano del Napoli e numero dieci della Nazionale Lorenzo Insigne. Come riporta Sky Sport i nord americani hanno offerto oltre 10 milioni annui per lâazzurro, che, starebbe seriamente pensando allâofferta ricevuta.
Il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari ha rivelato lâinteresse dei canadesi per un altro giocatore della Serie A in scadenza, il centravanti del Torino ed anche dellâItalia Andrea Belotti. Ormai quasi sicuro dellâaddio a fine anno per Belotti suonano cosi le sirene della âMajor League Soccerâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il club canadese è a caccia di giocatori che possano seguire le orme di Sebastian Giovinco, giocatore diventato autentico beniamino dei tifosi durante la sua esperienza in Canada. Ora addirittura il club pensa di riproporre una coppia di attaccanti di nazionalità italiana. Attualmente Belotti è fermo per infortunio ed a meno di eventuali sorprese dovrebbe tornare direttamente nel mese di Febbraio.
LEGGI ANCHE >>> âUomini fintiâŚâ: Nainggolan senza filtri, che bordata allâex Roma
Se per Insigne le trattative sembrano essere davvero a buon punto la situazione è diversa per il centravanti granata che sogna lâesperienza in un top club e che negli ultimi mesi è stato accostato a club come Fiorentina e Milan.
Â
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…