“Non solo Insigne…” Toronto scatenato, altro big della Serie A

Dopo la grande offerta per Insigne il Toronto guarda ancora in Serie A ed avrebbe messo nel mirino anche il ‘Gallo’ Andrea Belotti.

Nelle ultime ore si è parlato molto della grande offerta del Toronto, club canadese della MLS, per il capitano del Napoli e numero dieci della Nazionale Lorenzo Insigne. Come riporta Sky Sport i nord americani hanno offerto oltre 10 milioni annui per l’azzurro, che, starebbe seriamente pensando all’offerta ricevuta.

Il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari ha rivelato l’interesse dei canadesi per un altro giocatore della Serie A in scadenza, il centravanti del Torino ed anche dell’Italia Andrea Belotti. Ormai quasi sicuro dell’addio a fine anno per Belotti suonano cosi le sirene della ‘Major League Soccer’.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Non solo Insigne, Toronto davvero scatenato

Il club canadese è a caccia di giocatori che possano seguire le orme di Sebastian Giovinco, giocatore diventato autentico beniamino dei tifosi durante la sua esperienza in Canada. Ora addirittura il club pensa di riproporre una coppia di attaccanti di nazionalità italiana. Attualmente Belotti è fermo per infortunio ed a meno di eventuali sorprese dovrebbe tornare direttamente nel mese di Febbraio.

LEGGI ANCHE >>> “Uomini finti…”: Nainggolan senza filtri, che bordata all’ex Roma

Se per Insigne le trattative sembrano essere davvero a buon punto la situazione è diversa per il centravanti granata che sogna l’esperienza in un top club e che negli ultimi mesi è stato accostato a club come Fiorentina e Milan.