Serie+A%2C+il+Covid+inguaia+il+club%3A+i+positivi+adesso+sono+sei
serieanewscom
/2021/12/28/covid-salenitana-calciatori-colantuono-campionato-serie-a/amp/
Serie A

Serie A, il Covid inguaia il club: i positivi adesso sono sei

Scritto da
William Scuotto

La Salernitana nel pomeriggio ha comunicato la positività al Covid di altri due calciatori della propria rosa.

Il calcio, così come tutto il mondo, sta affrontando la quarta ondata di Coronavirus. In tutto il continente europeo sta dilagando la variante Omicron. Se in Germania e in Olanda, si è deciso di far giocare di nuovo le partite a porte in chiuse, in Inghilterra molte gare sono state rinviate a causa delle tante positività riscontrate tra i calciatori.

In Italia, nonostante le nuove restrizioni da parte del Governo, ancora non si parla di ridurre la capienza degli stadi, ma ogni giorno ci sono nuovi casi di positività al Covid-19 tra i calciatori. Solo il Napoli ha dovuto ufficializzare due nuovi casi in due giorni, ovvero quelli di Fabian Ruiz e Lozano.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Colantuono (Getty Images)

Salernitana, altri due calciatori risultati positivi al Covid

Le squadre campane non se la stanno passando alla grande, visto il focolaio scoppiato nella Salernitana nei giorni scorsi. I granata non hanno neanche disputato l’ultima gara del 2021 contro l‘Udinese a causa dello stop dell’ASL di Salerno. In casa granata bisogna registrare due nuovi casi di positività al Covid-19.

LEGGI ANCHE >>> Cannavaro in Serie A da allenatore, la proposta a sorpresa del club

A comunicare questo nuovo contagio nel gruppo squadra è stata la stessa Salernitana: “A seguito di ulteriori controlli, altri due giocatori sono risultati positivi al Coronavirus. Sono sei i calciatori della prima squadra risultati positivi al Covid-19″. Il campionato riprenderà il 6 gennaio, ma in molti temano che qualche partita possa essere rinviata.

 

Articoli recenti

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo la rottura con la Juventus si presentano diversi scenari

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…

22 ore ago

Thiaw, CT del Senegal, Conferma il Rinnovo del Contratto: ‘Non è Mai Stata una Questione di Soldi’

L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…

2 giorni ago

Retroscena della Cena tra Carnevali, Allegri e Spalletti a Forte dei Marmi: Discussione sul Futuro di Kolo Muani

In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…

3 giorni ago

Elezioni Figc: Malagò Favorito Contro Abete, Analisi dei Voti e Implicazioni Politiche

Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…

4 giorni ago

Max Pezzali Omaggia le Leggende del Calcio Italiano: tra il Pubblico Spunta un Emozionato Chiellini

"Max Pezzali incanta Torino con un concerto che unisce musica, sport e ricordi collettivi, rendendo…

5 giorni ago

Leao e il Futuro al Milan: Dubbi e Incertezze tra i Tifosi Rossoneri dopo il Mondiale

Il futuro di Rafael Leão al Milan è incerto, tra dubbi e speranze dei tifosi.…

6 giorni ago