Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla GazzettaTV, dove si è soffermato anche su Calhanoglu.
Il 2021 nel nostro campionato è stato decisamente l’anno dell’Inter. Il team meneghino è riuscito a vincere l’anno scorso lo Scudetto con Conte ed ha concluso il girone di andata della nuova stagione, con la guida di Simone Inzaghi, in vetta alla classifica. I nerazzurri hanno quattro punti di vantaggio sul Milan secondo.
Dopo la scombussolata estate, Inzaghi è stato bravissimo a mantere la barra dritta della sua squadra. Il tecnico piacentino, in un’intervista rilasciata a ‘Gazzetta.it’, ha parlato di alcuni suoi giocatori: “Barella diventerà una grandissima bandiera dell’Inter. Dimarco? E’ stata una grandissima scoperta. Dumfries è stato aiutato molto da de Vrij“.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Simone inzaghi ha svelato anche un retroscena sull’arrivo all‘Inter di Calhanoglu: “Abbiamo incominciato a seguirlo dopo il fattaccio di Eriksen. Mi ricordo che ero in vacanza a Ponza ed ho parlato più con lui che con la mia famiglia. In quel momento era il giocatore ideale per come vedo il calcio”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, scelta drastica in arrivo: Inzaghi è rassegnato
L’allenatoer dell’Inter ha poi concluso il suo intervento: “Perisic ha disputato un girone di andata straordinario, è quello che mi ha colpito di più. Lautaro? E’ completo. Si arrabbia quando viene sostituito, ma tutto questo è normale. Dzeko? Ho fatto subito il suo nome quando è stato ceduto Lukaku”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…