Dopo il deludente inizio stagione, il Cagliari corre ai ripari sul mercato: piacciono Diawara e Calafiori della Roma.
Il Cagliari dovrà attivarsi in sede di calciomercato per invertire la tendenza del girone d’andata di Serie A. Inizio deludente e amaro per gli uomini di Walter Mazzarri, i quali sono penultimi in classifica con soli 10 punti in 19 giornate. Un incubo vero e proprio dopo le ultime stagioni fatte di interessanti momenti e ambiziose prospettive. Il ds Capozucca è già a lavoro e si profila un doppio affare con la Roma dei Friedkin.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo le informazioni riferite da ‘La Nuova Sardegna’, Stefano Capozucca sarebbe a lavoro con la Roma per mettere a disposizione dell’allenatore un laterale sinistro e un regista di centrocampo. I nomi in auge sono quelli di Riccardo Calafiori e Amadou Diawara. Il terzino ha trovato poco spazio in giallorosso e la società sarebbe interessata a mandarlo in prestito per fargli avere la continuità necessaria. Per tale ragione l’opzione Cagliari potrebbe essere allettante e si potrebbe lavorare al prestito secco fino a giugno. A gestire la trattativa ci sarà anche Mino Raiola, agente di Calafiori. Nel caso di Diawara, invece, si è appena all’inizio ma il centrocampista è chiaramente in uscita dalla Roma e al momento sul bianco c’è proprio l’opzione rossoblu.
LEGGI ANCHE >>> Mondiali, Balotelli può cambiare squadra: l’annuncio del presidente
Nel frattempo, il Cagliari è tra le squadre concretamente più attive sul fronte del calciomercato. Il club sardo sta per concludere l’acquisto di Matteo Lovato dell’Atalanta. Il difensore è già giunto in città ed è in procinto di svolgere le visite mediche. A inizio gennaio dovrebbe poi essere ufficializzato. Baselli e Goldaniga sono poi gli altri due affari in dirittura d’arrivo, salvo novità clamorose delle prossime movimentate ore.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…