Resta negativa la stagione con la Salernitana per Simy, finito nel mirino della Fiorentina. Il club viola punta a prenderlo in prestito.
Non si concluderà con l’acquisto di Jonathan Ikoné dal Lille il mercato di riparazione della Fiorentina. A tenere banco, in particolare, è la situazione riguardante Dusan Vlahovic: la punta, come noto, è nel mirino della Juventus e dell’Atletico Madrid tuttavia il presidente Rocco Commisso non ha alcuna intenzione di venderlo a gennaio. Crede infatti nella qualificazione alle coppe europee e sul mercato agirà al fine di potenziare la rosa a disposizione del tecnico Vincenzo Italiano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La priorità è un attaccante che possa far rifiatare, quando necessario, il serbo autore di 16 reti e 3 assist in 19 apparizioni in campionato. Aleksandr Kokorin, infatti, continua ad essere un oggetto misterioso e nelle rare occasioni in cui è sceso in campo (104 minuti complessivi) non ha convinto l’allenatore. L’addio tra le parti è imminente e per sostituirlo il club viola ha messo nel mirino diversi giocatori.
LEGGI ANCHE >>> Serie A a 19 squadre? Gravina lancia l’appello alla Salernitana: “Vorrei…”
Il preferito, stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, è Nwankwo Simy protagonista di una stagione complicata con la Salernitana: per lui appena un gol in 18 presenze. Un bottino magro, considerando che lo scorso anno con la maglia del Crotone ne aveva siglati 20. La Fiorentina punta a prenderlo in prestito. In alternativa piacciono Borja Mayoral (tentato dall’opzione Cagliari), Joao Pedro (improbabile che lasci Cagliari nel momento del bisogno) e Toni Martinez del Porto.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…