Resta negativa la stagione con la Salernitana per Simy, finito nel mirino della Fiorentina. Il club viola punta a prenderlo in prestito.
Non si concluderĂ con lâacquisto di Jonathan IkonĂŠ dal Lille il mercato di riparazione della Fiorentina. A tenere banco, in particolare, è la situazione riguardante Dusan Vlahovic: la punta, come noto, è nel mirino della Juventus e dellâAtletico Madrid tuttavia il presidente Rocco Commisso non ha alcuna intenzione di venderlo a gennaio. Crede infatti nella qualificazione alle coppe europee e sul mercato agirĂ al fine di potenziare la rosa a disposizione del tecnico Vincenzo Italiano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La priorità è un attaccante che possa far rifiatare, quando necessario, il serbo autore di 16 reti e 3 assist in 19 apparizioni in campionato. Aleksandr Kokorin, infatti, continua ad essere un oggetto misterioso e nelle rare occasioni in cui è sceso in campo (104 minuti complessivi) non ha convinto lâallenatore. Lâaddio tra le parti è imminente e per sostituirlo il club viola ha messo nel mirino diversi giocatori.
LEGGI ANCHE >>> Serie A a 19 squadre? Gravina lancia lâappello alla Salernitana: âVorreiâŚâ
Il preferito, stando a quanto riportato dal âCorriere dello Sportâ, è Nwankwo Simy protagonista di una stagione complicata con la Salernitana: per lui appena un gol in 18 presenze. Un bottino magro, considerando che lo scorso anno con la maglia del Crotone ne aveva siglati 20. La Fiorentina punta a prenderlo in prestito. In alternativa piacciono Borja Mayoral (tentato dallâopzione Cagliari), Joao Pedro (improbabile che lasci Cagliari nel momento del bisogno) e Toni Martinez del Porto.Â
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…