Resta negativa la stagione con la Salernitana per Simy, finito nel mirino della Fiorentina. Il club viola punta a prenderlo in prestito.
Non si concluderĂ con lâacquisto di Jonathan IkonĂŠ dal Lille il mercato di riparazione della Fiorentina. A tenere banco, in particolare, è la situazione riguardante Dusan Vlahovic: la punta, come noto, è nel mirino della Juventus e dellâAtletico Madrid tuttavia il presidente Rocco Commisso non ha alcuna intenzione di venderlo a gennaio. Crede infatti nella qualificazione alle coppe europee e sul mercato agirĂ al fine di potenziare la rosa a disposizione del tecnico Vincenzo Italiano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La priorità è un attaccante che possa far rifiatare, quando necessario, il serbo autore di 16 reti e 3 assist in 19 apparizioni in campionato. Aleksandr Kokorin, infatti, continua ad essere un oggetto misterioso e nelle rare occasioni in cui è sceso in campo (104 minuti complessivi) non ha convinto lâallenatore. Lâaddio tra le parti è imminente e per sostituirlo il club viola ha messo nel mirino diversi giocatori.
LEGGI ANCHE >>> Serie A a 19 squadre? Gravina lancia lâappello alla Salernitana: âVorreiâŚâ
Il preferito, stando a quanto riportato dal âCorriere dello Sportâ, è Nwankwo Simy protagonista di una stagione complicata con la Salernitana: per lui appena un gol in 18 presenze. Un bottino magro, considerando che lo scorso anno con la maglia del Crotone ne aveva siglati 20. La Fiorentina punta a prenderlo in prestito. In alternativa piacciono Borja Mayoral (tentato dallâopzione Cagliari), Joao Pedro (improbabile che lasci Cagliari nel momento del bisogno) e Toni Martinez del Porto.Â
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…