Il Napoli alla ricerca di un nuovo difensore dopo la partenza di Manolas: piace Rugani, ai margini fin qui nella Juventus di Allegri.
Resta lâacquisto di un nuovo difensore la prioritĂ del Napoli nella sessione invernale del mercato. La partenza di Kostas Manolas e lâinfortunio subito da Kalidou Koulibaly (tra lâaltro in partenza per la Coppa dâAfrica) ha lasciato una voragine nella rosa a disposizione del tecnico Luciano Spalletti. Per colmarla, il club sta pensando ad una serie di nomi compreso quello di Daniele Rugani della Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il 27enne, dallâinizio della stagione, è stato impiegato con il contagocce da Massimiliano Allegri: solo una presenza in campionato, 3 in Champions League. Ecco perchĂŠ il Napoli rappresenterebbe una meta gradita dal calciatore, come confermato dal suo agente Davide Torchia ai microfoni di âRadio Marteâ. âSe dovesse arrivare la telefona di Giuntoli gli risponderò con piacere. Se un club importante ti fa una telefonata, qualsiasi sia la condizione, è giusto parlarneâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Se Insigne sceglie Toronto, ĂŠ âcolpaâ anche del Napoli
Difficile, comunque, che la Juventus decida di fare a meno di Rugani e di darlo ad una diretta rivale. âOra parliamo di fantasie, in genere in Italia abbiamo un retaggio culturale di un certo tipo, difficilmente una squadra dĂ un giocatore a un club con cui combatte per un obiettivo. Quando la tua societĂ non è predisposta a cederti è molto difficile, perchĂŠ devono sostituirti e hai un costoâ.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…