Marcin Gortat, ex giocatore di NBA, ha criticato aspramente Paulo Sousa per aver lasciato la guida della Polonia.
Dopo tantissime polemiche, Paulo Sousa è diventato il nuovo allenatore del Flamengo. Lâex tecnico della Fiorentina aveva chiesto alla federcalcio della Polonia di risolvere il contratto dopo un incontro con i dirigenti del club brasiliano dei giorni scorsi. Il tecnico portoghese, almeno inizialmente, ha ricevuto un secco no da parte dei dirigenti della nazionale polacca.
Paulo Sousa è stato molto criticato per la decisione improvvisa di lasciare la guida della Polonia. In questi minuti è arrivata lâufficialitĂ della separazione tra le parti. A comunicarlo è la stessa Federcalcio polacca. Lâallenatore è riuscito a risolvere il contratto, ma dovrĂ pagare una clausola di 300mila euro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâex mister della Fiorentina non è stato neanche per un anno il ct della Polonia, visto che aveva firmato lo scorso 21 gennaio. Sotto la sua guida la nazionale polacca non ha disputato un gran Europeo la scorsa estate. Questo divorzio ha fatto molto discutere ed ha fatto intervenire anche uomini di altri sport, come Marcin Gortat.
LEGGI ANCHE >>> âChiari erroriâŚâ: caso Vlahovic, ecco la risposta ufficiale alla Fiorentina
Lâex cestista polacco, con un passato in NBA, non le ha mandate a dire, tramite âTwitterâ, a Paulo Sousa: âMi auguro che domani si svegli e che pesti un mattoncino della Lego. Ha fatto incâŚâŚ 40 milioni di polacchi. Spero che perda le prime cinque gare della stagione e che venga licenziato subitoâ.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…