Il Covid continua a macinare positivi nel mondo del calcio. L’ultima squadra ad annunciare positivi (nelle giovanili) è la Juventus.
Il mondo del calcio è in continua apprensione a causa dell’emergenza Covid. Questo problema sicuramente non è di rilievo come quelli che vedono gli ospedali in continua emergenza, ma anche i club hanno ‘paura’ di perdere i calciatori a causa di questo virus che, ormai da due anni, ha ‘bloccato’ il mondo. L’ultima squadra è la Juventus.
Attraverso i propri canali ufficiali la società torinese ha annunciato infatti la positività di ben sette tesserati. I calciatori non fanno parte della prima squadra, ma delle giovanili e rispettivamente riguardano i giocatori dell’Under 23 e dell’Under 19.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In giornata c’è stato l’annuncio del Napoli riguardo la positività di Hirving Lozano (tra l’altro prossimi avversari del club bianconero), ma in Serie A diversi club in questa settimana hanno avuto a che fare con il Covid. Ecco il comunicato della Juventus riguardo i suoi tesserati:
LEGGI ANCHE >>> “Non rinnoverò…”: ecco l’annuncio che gela tutti, pronta l’asta di mercato?
“E’ emersa la positività al Covid-19 dei calciatori della Juventus U23 Enzo Barrenechea, Gabriele Boloca, Marco Da Graca e Marco Raina. Queste persone stanno già osservando le norme previste. La Juventus U23, che ricomincerà la sua attività il 30 dicembre, applicherà come sempre i protocolli in vigore, in accordo con le Autorità Sanitarie. Nel corso della procedura di screening per la ripresa dell’attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 anche di due calciatori della U19 oltre a quella di un membro dello staff tecnico e tutti sono stati posti in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore”.
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…