Balotelli+%26%238216%3Besplosivo%26%238217%3B%3A+l%26%238217%3Bha+fatto+di+nuovo%2C+provocazione+al+City
serieanewscom
/2021/12/30/balotelli-fuochi-artificio-macchina-manchester-city-incendio/amp/
Serie A

Balotelli ‘esplosivo’: l’ha fatto di nuovo, provocazione al City

Scritto da
Gennaro Di Finizio

La provocazione di Mario Balotelli. L’attaccante ha pubblicato una foto su Instagram, ed il messaggio è rivolto al Manchester City.

Mario Balotelli si prepara al Capodanno. E subito i ricordi vanno al passato, per l’esattezza alla sua esperienza al Manchester City. Negli anni passati in Inghilterra, non sono stati pochi i momenti che l’hanno visto protagonista e non per episodi particolarmente positivi. Una carriera passata ad inseguire quell’etichetta di ‘Campione’ che SuperMario troppo spesso non ha rispettato, lasciandosi alle spalle la possibilità di diventare davvero uno dei giocatori più forti del pianeta.

Al tempo della sua esperienza al Manchester City, non furono pochi i momenti di tensione con l’allenatore (al tempo Roberto Mancini) ma anche con il club. In queste ore lo stesso Balotelli ha pubblicato su Instagram una stories che sembra diretta proprio alla sua ex squadra, o quanto meno a quelli che furono gli anni passati a Manchester.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Stories di Mario Balotelli (Instagram)

Balotelli, su Instagram una macchina piena di fuochi d’artificio

Una foto che ha dato subito nell’occhio, e che sta facendo ovviamente il giro del web (come spesso accade quando si tratta di Balotelli). Il bagagliaio di un auto pieno zeppo di fuochi di artificio, evidentemente in vista della fine dell’anno. Una foto che sembra una vera e propria provocazione da parte di Mario, visto anche il messaggio che appare sullo scatto: “Siamo pronti“, ha scritto l’attaccante taggando anche il Manchester City.

LEGGI ANCHE>>>Atalanta, il Covid inguaia Gasperini: due positivi nel gruppo squadra

Proprio ai tempo della sua esperienza con i citizens, infatti, Balotelli fu protagonista di una delle sue classiche bravate. Proprio a causa di alcuni petardi che il giocatore cercò di accendere sulla finestra del suo bagno, scoppiò un incendio in casa sua. Il tutto portò all’intervento delle forze dell’ordine, dei pompieri ed anche un inasprimento dei rapporti proprio con il City. Insomma, Balo ha voluto ricordare proprio quell’episodio con una foto provocatoria.

Articoli recenti

Inter, arriva la virata improvvisa: Marotta vuole “italianizzare” la squadra

Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…

40 minuti ago

Tre cose che devono succedere per il sogno (di) Grealish al Napoli

Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…

3 ore ago

Sarri estrae il coniglio dal cilindro: ha trovato l’uomo in più per la sua Lazio

Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…

3 ore ago

Il nuovo Milan di Allegri prende forma: occhi puntati su un gioiello di 21 anni

Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…

6 ore ago

Ha stupito tutti, ora lo danno via: il Milan ha preso una decisione dolorosa

Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…

8 ore ago

Vlahovic e 20 milioni: così la Juve prende il 9 che voleva da tempo

Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…

17 ore ago