Dopo le dichiarazioni di Lukaku, che si è detto pentito di quanto avvenuto quest’estate con l’Inter, arriva la dura risposta: “Ha sbagliato”
Romelu Lukaku ha significato molto per i tifosi nerazzurri e per l’Inter per ciò che ha dimostrato nelle due stagioni trascorse a Milano. L’attaccante è, infatti, stato un assoluto protagonista della cavalcata compiuta dalla squadra di Antonio Conte. Si è rivelato fondamentale in un percorso sì difficile, ma coronato dalla vittoria dello scudetto che mancava al club da ben dieci anni.
Per questo motivo, perciò, i tifosi dell’Inter non sono stati contenti di come il rapporto tra il giocatore e la società sia poi effettivamente terminato. Una situazione gestita non benissimo, come poche ore fa ha dichiarato anche lo stesso Lukaku. Dopo le sue dichiarazioni, però, è arrivata anche una dura risposta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Romelu Lukaku, quindi, dopo essere stato incoronato addirittura il ‘Re di Milano’ ha poi deciso di cedere alle avance del Chelsea, dove si è ufficialmente trasferito il 12 agosto 2021. Però, ai microfoni di ‘Sky Sport’, il belga ha dichiarato senza pensarci due volte: “Non sono felice. Tuchel ha deciso di giocare con un altro modulo. Come ho lasciato l’Inter, come lo ho comunicato ai tifosi. Penso che sia giusto parlare: l’Inter e l’Italia mi sono rimaste nel cuore. Voglio scusarmi con i tifosi“.
LEGGI ANCHE >>> Doccia fredda per il Napoli: non solo Osimhen, un altro big è positivo
Parole, quelle dell’attaccante, arrivate anche un po’ in ritardo rispetto a quando il trasferimento si è effettivamente concretizzato. A tal proposito, e proprio in risposta alle dichiarazioni di Lukaku, è arrivata la dura risposta di Alfredo Pedullà. Il giornalista, esperto di calciomercato, ha infatti scritto sul proprio profilo ufficiale ‘Twitter’: “Lukaku ha sbagliato due volte: quando ha tradito l’Inter dopo aver detto ‘io resto qui’. E ora che dimentica di essere al Chelsea dove hanno trovato un jackpot per accontentarlo. Respect“.
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…