La Juve si è riunita oggi per la ripresa degli allenamenti. Tra le fila bianconere un’assenza importate legata al Covid: Chiellini.
La Juve si è riunita oggi al Training Center per riprendere gli allenamenti dopo la pausa natalizia. Il gruppo bianconero era orfano dei sudamericani, che torneranno domani a disposizione di Massimiliano Allegri, e di Giorgio Chiellini.
Proprio a proposito del difensore, la Juve fa sapere che la sua assenza è legata al Covid. Il difensore si è dovuto fermare a causa di contatti ravvicinati con un positivo. Chiellini infatti si è dovuto mettere in isolamento non potendo così partecipare all’allenamento.
Il resto del gruppo si è comunque regolarmente sottoposto al giro consueto di tamponi, risultando tutti negativi e potendo quindi prendere tutti parte alla seduta pomeridiana. Domani è prevista una doppia seduta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ecco nel dettaglio il comunicato emesso dal club bianconero: “Juventus al lavoro verso il 2022. I bianconeri, che prima della sosta hanno chiuso con una bella vittoria sul Cagliari, si sono ritrovati nel pomeriggio allo Juventus Training Center per cominciare a preparare un gennaio ricco sfide importanti. La squadra oggi si è sottoposta ad allenamenti individuali e farà altrettanto nella giornata di domani.
LEGGI ANCHE >>> Dall’Inter al Tottenham: la risposta di Di Marzio sul colpo a sorpresa
Il lavoro odierno si è focalizzato sul lavoro atletico per poi proseguire con esercizi di tecnica individuale. Assente Giorgio Chiellini, a causa di contatti con una persona positiva al Covid-19, mentre i sudamericani raggiungeranno il gruppo nella giornata di domani. Domani in programma una doppia seduta.”
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…