Juve, anche un big alle prese col Covid

La Juve si è riunita oggi per la ripresa degli allenamenti. Tra le fila bianconere un’assenza importate legata al Covid: Chiellini.

La Juve si è riunita oggi al Training Center per riprendere gli allenamenti dopo la pausa natalizia. Il gruppo bianconero era orfano dei sudamericani, che torneranno domani a disposizione di Massimiliano Allegri, e di Giorgio Chiellini.

Proprio a proposito del difensore, la Juve fa sapere che la sua assenza è legata al Covid. Il difensore si è dovuto fermare a causa di contatti ravvicinati con un positivo. Chiellini infatti si è dovuto mettere in isolamento non potendo così partecipare all’allenamento.

Il resto del gruppo si è comunque regolarmente sottoposto al giro consueto di tamponi, risultando tutti negativi e potendo quindi prendere tutti parte alla seduta pomeridiana. Domani è prevista una doppia seduta.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Chiellini in azione con la Juve
Giorgio Chiellini (LaPresse)

Juve, Chiellini fermato dal Covid: contatto con un positivo

Ecco nel dettaglio il comunicato emesso dal club bianconero: “Juventus al lavoro verso il 2022. I bianconeri, che prima della sosta hanno chiuso con una bella vittoria sul Cagliari, si sono ritrovati nel pomeriggio allo Juventus Training Center per cominciare a preparare un gennaio ricco sfide importanti.  La squadra oggi si è sottoposta ad allenamenti individuali e farà altrettanto nella giornata di domani.

LEGGI ANCHE >>> Dall’Inter al Tottenham: la risposta di Di Marzio sul colpo a sorpresa

Il lavoro odierno si è focalizzato sul lavoro atletico per poi proseguire con esercizi di tecnica individuale. Assente Giorgio Chiellini, a causa di contatti con una persona positiva al Covid-19, mentre i sudamericani raggiungeranno il gruppo nella giornata di domani. Domani in programma una doppia seduta.”