Rivoluzione in vista per la Juventus: Morata può andare subito al Barcellona. Contatti in corso, il giocatore è pronto a partire.
Si prepara alla rivoluzione la Juventus. Tra i tanti nomi destinati a partire nei prossimi giorni, a sorpresa, si è aggiunto pure quello di Alvaro Morata. Lo spagnolo, come riporta ‘As’, non è felice a Torino a causa del complicato rapporto con la tifoseria e potrebbe finire subito al Barcellona. Un’operazione caldeggiata dal tecnico Xavi, il quale si è già messo in contatto con lui al fine di provare a convincerlo a sposare la causa blaugrana.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La trattativa con l’Atletico Madrid (proprietaria del cartellino) risulta in fase avanzata, con la fumata bianca destinata ad arrivare a stretto giro di posta. Morata, fin qui, si è reso protagonista di una stagione in chiaroscuro: 7 gol in 23 apparizioni tra campionato e Champions League, ma anche una serie di prestazioni abuliche che lo hanno fatto finire nel mirino della critica. Il Barcellona, per lui, rappresenterebbe quindi l’opportunità di mettersi alle spalle la tormentata avventura in maglia bianconera e rientrare in patria, alla corte di un tecnico che lo stima molto.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, questa non ci voleva: ecco l’annuncio che fa tremare tutti
La Juventus, dal canto suo, non alzerà le barricate per trattenerlo ed ha iniziato a sondare il mercato alla ricerca di un’alternativa: i nomi sono quelli di Arkadiusz Milik del Marsiglia e Gianluca Scamacca, che il Sassuolo preferirebbe non cedere a gennaio. Sono ore decisive per il futuro della squadra: Morata è in lista di sbarco, poi a salutare la compagnia sarà Aaron Ramsey, Arthur ed uno tra Weston McKennie e Dejan Kulusevski.
Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…
Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…
Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…
Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…
Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…
Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…