La lotta Scudetto resta apertissima, ma per Luciano Moggi non ci sono dubbi: la sentenza dell’ex Juve spiazza i tifosi del Milan
Dopo una partenza in sordina, l’Inter è tornata dove aveva conclusa lo scorso campionato. Gli uomini di Simone Inzaghi hanno portato a casa il primo ‘titolo’ della stagione, con quel ‘campione di inverno’ che può valere come un punto di partenza importante per la seconda parte del campionato. Anche perché Napoli e Milan sono lì, seppur la distanza in classifica, oggi, infonde serenità ai nerazzurri.
Attenzione, però, alla variabile calendario: per la prima volta, il girone di ritorno è stato sorteggiato (come quello di andata). E questo può dare una mescolata importante al nostro campionato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Raiola ha cominciato…”: Juve, il retroscena di Schira non lascia dubbi
“Certo, il cambio di calendario è qualcosa di nuovo, ma non credo che questo finirà con il cambiare davvero le carte in tavola”: parola di Luciano Moggi, che ai microfoni di ‘Tele Romagna’ non è stato tenero sulla lotta Scudetto in Italia.
“Ad oggi, la favorita assoluta per conquistare lo Scudetto è l’Inter“, non ha troppi dubbi l’ex dirigente della Juventus. “Parliamo della squadra più quadrata e costante. Ha un undici titolare davvero forte – continua Moggi – Il migliore di tutto il campionato. Sono riusciti a rimpiazzare al meglio i pezzi grossi che hanno lasciato la squadra, durante l’estate”.
Di qui, Moggi finisce con lo snobbare il Milan nella lotta per il titolo: “Se non dovesse cambiare nulla con l’avvento del mercato, l’Inter riuscirà a vincere ancora una volta. E poi attenzione al Napoli. Se Spalletti recupererà tutti gli infortunati, assisteremo ad un duello davvero spettacolare”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…