Ancora problemi dovuti alle assenze in casa Napoli: arriva il comunicato ufficiale, un altro giocatore è risultato positivo al Covid
Il Napoli comunica in via ufficiale che un altro giocatore è risultato positivo al Covid-19. Tutti i calciatori e i membri dello staff si sono infatti sottoposti nelle ultime ore a tampone molecolare, anche prima di tornare in Italia. Dai risultati un altro nome, ovvero Eljif Elmas, è perciò risultato positivo al Covid, in seguito alla notizia arrivata sempre nella giornata di oggi della positività di Victor Osimhen. Assenza pesante per Luciano Spalletti, che fino ad ora ha recuperato solamente Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne, entrambi diventati negativi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Napoli ha comunicato, tramite il proprio profilo ufficiale ‘Twitter’ e tramite i propri canali ufficiali, che anche Elmas è risultato positivo al Covid-19. “Eljif Elmas è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Macedonia nella serata di ieri prima del suo rientro in Italia. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”, si legge nella nota del club.
LEGGI ANCHE >>> Supercoppa Italiana e caos Covid: arriva la decisione ufficiale
In vista del big match del 6 gennaio, che il Napoli giocherà all’Allianz Stadium contro la Juventus, quindi, Luciano Spalletti non avrà sicuramente a disposizione Osimhen, Lozano ed Elmas positivi al Covid, insieme a Koulibaly ancora out per infortunio al bicipite femorale. Assenze perciò pesanti per il club partenopeo che perde un altro giocatore che si è dimostrato, fin qui, molto importante nelle diverse gare disputate.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…