Non finiscono mai i guai per la SSC Napoli di Luciano Spalletti. Victor Osimhen è risultato positivo al Covid-19: la nota ufficiale.
Aumentano i guai per la SSC Napoli di Luciano Spalletti. Victor Osimhen è risultato positivo al Covid-19 per la seconda volta. A comunicare la positività del centravanti azzurro lo stesso club partenopeo con una nota ufficiale. Il centravanti del Napoli, rientrato in città dopo aver passato le vacanze natalizie in Nigeria, è risultato positivo. L’attaccante doveva sottoporsi a controlli clinici approfonditi per capire se poter disputare o meno la Coppa d’Africa in programma tra pochissimi giorni. Risulta complesso, ora, poterlo vedere in campo per il torneo a cui parteciperà anche la Nazionale nigeriana.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il club azzurro ha diramato un comunicato sui propri canali ufficiali. Il calciatore, dopo essere risultato positivo al tampone, è ora in isolamento.
LEGGI ANCHE >>> “Offerta a sorpresa”: Serie A, il destino del club può cambiare
“La SSC Napoli comunica che il giocatore Victor Osimhen è risultato positivo, asintomatico, al Covid-19 durante l’esecuzione del tampone prima del viaggio in Italia, dove domani era prevista una visita di controllo del Prof. Tartaro. Di conseguenza, le autorità locali hanno disposto l’isolamento del giocatore e il check-up sarà riprogrammato dopo la negativizzazione e il suo rientro in comunità”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…