“Offerta a sorpresa”: Serie A, il destino del club può cambiare

La Salernitana ha ancora una chance per restare aggrappata alla Serie A. Spunta una nuova cordata pronta a rilevare il club: le ultime.

Il destino della Salernitana si deciderà nelle prossime quarantotto ore. Il futuro del club di Serie A è ancora tutto da scrivere e nonostante la sensazione di una discesa in Serie D con conseguente girone di ritorno a 19 squadre nel massimo campionato, tutto può ancora cambiare. Niente è deciso. La deadline è fissata al 31 dicembre, data limite per formalizzare la cessione definitiva della società.

Bandierina logo Salernitana
Salernitana (LaPresse)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Serie A, il futuro della Salernitana non è ancora scritto

L’ultima novità circa il futuro societario del club granata arriva direttamente dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’. Il quotidiano riferisce di un’offerta a sorpresa di un gruppo rimasto fino ad ora nell’ombra. Una proposta inferiore ai 20 milioni di euro per prelevare le quote del club di Serie A e salvare i granata a tempo quasi scaduto.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la super clausola non spaventa le pretendenti: affare in estate

Oltre alla nuova cordata i nomi già noti sono quelli del notaio Roberto Orlando e dell’avvocato Michele Tedesco. I due hanno già presentato la propria istanza ai trustee, ma è attesa per oggi la candidatura dei nuovi presunti investitori di cui fa sicuramente parte Francesco Agnello. Non sono da escludere sorprese sul gong. E mentre aumentano le ansie e le paure della squadra e dei tifosi, tutto potrebbe prendere una piega inattesa. Decisive le prossime ore.