Uno dei più grandi talenti dell’Eibar è Edu Exposito. Il trequartista ha molto mercato e continua a stupire anche in Segunda Division.
Una delle squadre più interessanti della seconda divisione spagnola è l’Eibar. Il club iberico è secondo in classifica in campionato, ha un ottimo rendimento ed è in piena lotta per la promozione nella Liga. Tra i talenti della squadra spicca senza dubbio il numero 10 Edu Exposito, giocatore di indubbie qualità e talento.
Nel corso di questa prima parte di stagione Exposito ha collezionato 6 reti e 3 assist in 22 presenze. E’ il secondo marcatore stagionale della squadra ed è l’autentico trascinatore del club, è reduce da un ottimo momento e sono sempre più persone a credere che la ‘Segunda Division’ sia un palcoscenico troppo piccolo per un giocatore di tale talento. Il classe 1996 è ora seguito da diversi club della Liga, anche per questa sessione invernale di calciomercato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Edu Exposito è risultato recentemente decisivo nel match valido per il secondo turno di Coppa del Rey tra Eibar e Tenerife. Il calciatore, subentrato nella ripresa sul risultato di 1 a 1, ha siglato la rete decisiva, in un match molto equilibrato, che ha regalato la vittoria alla sua squadra. Parlando del recente momento il giocatore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
LEGGI ANCHE >>> Caos Covid, a Barcellona situazione al limite: “Xavi ha i giocatori contati”
“Stiamo facendo un campionato fantastico, ma tutto questo è reso possibile grazie al gruppo. Ora inizia il bello e dobbiamo continuare in questo modo. Futuro? Sono molto esigente con me stesso, sono felice di come sto giocando e voglio continuare cosi. Naturalmente il mio obiettivo è giocare nella Liga. Non sono un trequartista naturale perchè mi piace scendere in mezzo al campo e stare nel mezzo dell’azione, in ogni caso ad un giocatore fa sempre piacere fare gol ed assist e sono felice cosi”.
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…