Uno dei più grandi talenti dell’Eibar è Edu Exposito. Il trequartista ha molto mercato e continua a stupire anche in Segunda Division.
Una delle squadre più interessanti della seconda divisione spagnola è l’Eibar. Il club iberico è secondo in classifica in campionato, ha un ottimo rendimento ed è in piena lotta per la promozione nella Liga. Tra i talenti della squadra spicca senza dubbio il numero 10 Edu Exposito, giocatore di indubbie qualità e talento.
Nel corso di questa prima parte di stagione Exposito ha collezionato 6 reti e 3 assist in 22 presenze. E’ il secondo marcatore stagionale della squadra ed è l’autentico trascinatore del club, è reduce da un ottimo momento e sono sempre più persone a credere che la ‘Segunda Division’ sia un palcoscenico troppo piccolo per un giocatore di tale talento. Il classe 1996 è ora seguito da diversi club della Liga, anche per questa sessione invernale di calciomercato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Edu Exposito è risultato recentemente decisivo nel match valido per il secondo turno di Coppa del Rey tra Eibar e Tenerife. Il calciatore, subentrato nella ripresa sul risultato di 1 a 1, ha siglato la rete decisiva, in un match molto equilibrato, che ha regalato la vittoria alla sua squadra. Parlando del recente momento il giocatore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
LEGGI ANCHE >>> Caos Covid, a Barcellona situazione al limite: “Xavi ha i giocatori contati”
“Stiamo facendo un campionato fantastico, ma tutto questo è reso possibile grazie al gruppo. Ora inizia il bello e dobbiamo continuare in questo modo. Futuro? Sono molto esigente con me stesso, sono felice di come sto giocando e voglio continuare cosi. Naturalmente il mio obiettivo è giocare nella Liga. Non sono un trequartista naturale perchè mi piace scendere in mezzo al campo e stare nel mezzo dell’azione, in ogni caso ad un giocatore fa sempre piacere fare gol ed assist e sono felice cosi”.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…