Il Lille, tramite un tweet, ha praticamente ufficializzato la cessione di Jonathan Ikoné alla Fiorentina di Commisso.
La Fiorentina è sicuramente tra le sorprese del campionato. Dopo alcune stagioni molto deludenti, i viola sono riusciti a riprendersi sotto la guida di Vincenzo Italiano. Il team toscano è settimo in classifica, in compagnia della Roma, con sei punti di svantaggio dal quarto posto, occupato dall’Atalanta.
I gigliati hanno sempre mostrato un gran bel gioco in questa prima parte della stagione, dove Vlahovic è certamente la punta di diamante. Commisso vuole fare di tutto per riportare la Fiorentina in Europa ed è già interventuto in sede di calciomercato, realizzando il primo colpo di questa sessione invernale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Fiorentina, infatti, ha preso Jonathan Ikoné dal Lille. Dopo le visite mediche del calciatore della settimana scorsa, in mattinata il club francesce, tramite un tweet, ha praticamente ufficializzato la cessione del calciatore, comunicando l’accordo totale con il club toscano.
LEGGI ANCHE >>> “Il PSG è pronto a prestarlo…”: Serie A, il colpo è possibile
La cessione sarà del tutto ufficiale il prossimo 3 gennaio, ovvero la data di apertura del mercato di gennaio. Ad Ikoné è stato concesso il permesso di unirisi già alla Fiorentina per essere presente alla ripresa degli allenamenti. Grandissimo colpo di Commisso, che ha speso ben 15 milioni di euro, più una percentuale sulla futura rivendita del calciatore.
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…