“E’ tutto fatto”: Serie A, il colpo che infiamma il mercato è ufficiale

Il Lille, tramite un tweet, ha praticamente ufficializzato la cessione di Jonathan Ikoné alla Fiorentina di Commisso.

La Fiorentina è sicuramente tra le sorprese del campionato. Dopo alcune stagioni molto deludenti, i viola sono riusciti a riprendersi sotto la guida di Vincenzo Italiano. Il team toscano è settimo in classifica, in compagnia della Roma, con sei punti di svantaggio dal quarto posto, occupato dall’Atalanta.

I gigliati hanno sempre mostrato un gran bel gioco in questa prima parte della stagione, dove Vlahovic è certamente la punta di diamante. Commisso vuole fare di tutto per riportare la Fiorentina in Europa ed è già interventuto in sede di calciomercato, realizzando il primo colpo di questa sessione invernale.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Il Lille ha comunicato l’accordo totale con la Fiorentina per la cessione di Ikoné

La Fiorentina, infatti, ha preso Jonathan Ikoné dal Lille. Dopo le visite mediche del calciatore della settimana scorsa, in mattinata il club francesce, tramite un tweet, ha  praticamente ufficializzato la cessione del calciatore, comunicando l’accordo totale con il club toscano.

LEGGI ANCHE >>> “Il PSG è pronto a prestarlo…”: Serie A, il colpo è possibile

La cessione sarà del tutto ufficiale il prossimo 3 gennaio, ovvero la data di apertura del mercato di gennaio. Ad Ikoné è stato concesso il permesso di unirisi già alla Fiorentina per essere presente alla ripresa degli allenamenti. Grandissimo colpo di Commisso, che ha speso ben 15 milioni di euro, più una percentuale sulla futura rivendita del calciatore.