Momento complesso per Dybala, che ha chiuso prima del previsto il proprio 2021 a causa dellâennesimo problema fisico. Buffon parla di lui.
Il suo 2021 si è chiuso prima del previsto, a causa del problema fisico che non gli ha consentito di scendere in campo nelle partite contro il Bologna ed il Cagliari. Lâennesimo infortunio per Paulo Dybala, che dallâinizio della stagione è stato costretto a saltare 7 partite tra campionato e Champions League. Stop frequenti che stanno impedendo allâargentino di raggiungere gli standard qualitativi raggiunti in passato e di diventare il vero trascinatore della Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâargomento è stato affrontato da Gianluigi Buffon, nel corso di unâintervista concessa al quotidiano âIl Corriere della Seraâ. âĂ sicuramente un leader tecnico perchĂŠ è il miglior giocatore della Juve e poi negli ultimi anni è maturato molto. Per poter mettere in pratica questo ruolo però devi esserci e negli ultimi due anni è stato molto assente per gli infortuni. Nel momento in cui trova continuitĂ , si consacrerĂ anche come leader della Juveâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Juventus, ennesimo positivo al Covid: lâufficialitĂ del club
Resta da vedere, a questo punto, se Dybala riuscirĂ a trovare quella costanza che fin qui gli è mancata. Lo scorso anno, sotto la gestione di Andrea Pirlo, ad esempio le presenze in maglia bianconera sono state 25 âconditeâ da appena 5 reti (4 in Serie A) e 3 assist. Ora, invece, dopo 19 giornate è giĂ a quota 8 gol. Numeri positivi, tuttavia lâambiente si aspetta molto di piĂš dal proprio numero 10. Nel frattempo, la trattativa riguardante il rinnovo del contratto in scadenza a giugno è finita in stand-by. Sono ore di riflessione in casa Juve: da Dybala, nelle prossime settimane, devono arrivare segnali convincenti.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…