Momento complesso per Dybala, che ha chiuso prima del previsto il proprio 2021 a causa dellâennesimo problema fisico. Buffon parla di lui.
Il suo 2021 si è chiuso prima del previsto, a causa del problema fisico che non gli ha consentito di scendere in campo nelle partite contro il Bologna ed il Cagliari. Lâennesimo infortunio per Paulo Dybala, che dallâinizio della stagione è stato costretto a saltare 7 partite tra campionato e Champions League. Stop frequenti che stanno impedendo allâargentino di raggiungere gli standard qualitativi raggiunti in passato e di diventare il vero trascinatore della Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâargomento è stato affrontato da Gianluigi Buffon, nel corso di unâintervista concessa al quotidiano âIl Corriere della Seraâ. âĂ sicuramente un leader tecnico perchĂŠ è il miglior giocatore della Juve e poi negli ultimi anni è maturato molto. Per poter mettere in pratica questo ruolo però devi esserci e negli ultimi due anni è stato molto assente per gli infortuni. Nel momento in cui trova continuitĂ , si consacrerĂ anche come leader della Juveâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Juventus, ennesimo positivo al Covid: lâufficialitĂ del club
Resta da vedere, a questo punto, se Dybala riuscirĂ a trovare quella costanza che fin qui gli è mancata. Lo scorso anno, sotto la gestione di Andrea Pirlo, ad esempio le presenze in maglia bianconera sono state 25 âconditeâ da appena 5 reti (4 in Serie A) e 3 assist. Ora, invece, dopo 19 giornate è giĂ a quota 8 gol. Numeri positivi, tuttavia lâambiente si aspetta molto di piĂš dal proprio numero 10. Nel frattempo, la trattativa riguardante il rinnovo del contratto in scadenza a giugno è finita in stand-by. Sono ore di riflessione in casa Juve: da Dybala, nelle prossime settimane, devono arrivare segnali convincenti.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…