Lukaku sarebbe rimasto a lungo allâInter: le nuove dichiarazioni svelano la richiesta fatta allâad nerazzurro Marotta.
Emergono altre dichiarazioni di Romelu Lukaku, che di certo continueranno ad irritare il Chelsea e rendere complicato il suo rapporto con il tecnico Thomas Tuchel. Il belga infatti, come riportato dal âCorriere della Seraâ che ha avuto modo di vedere in anteprima la versione integrale della lunga intervista da lui concessa a âSky Sportâ, non avrebbe voluto lasciare lâInter in estate. Anzi. Sarebbe rimasto a lungo in maglia nerazzurra.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
âDopo che abbiamo vinto lo scudetto sono andato dai dirigenti e ho chiesto il rinnovo. A Milano stavo bene, non hanno voluto. Il mio addio legato a quello di Conte? No, lâunica cosa era il rinnovo. Sapevo che con Inzaghi allenatore lâopportunitĂ di vincere sarebbe rimasta, per lui il prossimo step è lo scudettoâ. Ecco perchĂŠ aveva iniziato a discutere con lâamministratore delegato Beppe Marotta lâopportunitĂ di estendere la durata dellâaccordo.
LEGGI ANCHE >>> âNon sono felice, voglioâŚâ: Lukaku lancia la bomba, che sorpresa per lâInter
Poi, però, i colloqui non hanno prodotto la fumata bianca auspicata dal belga. âNon sono andato al Chelsea perchĂŠ Conte è partito. Se mi avessero proposto il rinnovo sarei a Milanoâ. Lâavventura ai Blues, che per riportarlo a Londra hanno dovuto mettere sul piatto 117 milioni, non sta andando come sperato tra pochi gol, infortuni e un rapporto con Tuchel che stenta a decollare. Oggi il tecnico glia ufficialmente risposto (âle sue parole hanno generato un caos di cui non avevamo bisognoâ) e a breve si terrĂ un summit chiarificatore. Tra le parti câè tensione, un addio a fine stagione non è da escludere.
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderĂ …
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…