Con la recente rete decisiva contro l’Osasuna Poveda torna a far sognare i tifosi. Il suo gol ha ‘tranquillizzato’ in classifica il Getafe.
Cresciuto nelle giovanili dell’Atletico Madrid l’attaccante spagnolo Dario Poveda era in passato uno dei giovani più interessanti del panorama iberico. Due gravi infortuni (rotture del legamento crociato) hanno condizionato la sua carriera, ma recentemente l’attaccante ha ritrovato il gol e la fiducia con la maglia del Getafe.
Nell’ultima giornata di campionato Poveda è entrato nella ripresa del match contro l’Osasuna e davanti ai propri tifosi ha siglato al 93 minuto la rete della vittoria. Questo successo garantisce tre punti fondamentali al club spagnolo, che, in un colpo solo, ha superato Cadice ed Alaves.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
Nel corso di una recente intervista il centravanti spagnolo ha parlato dei problemi che hanno colpito recentemente l’ultima fase della sua carriera: “Gli infortuni mi hanno colpito nella fase clou della mia carriera, ma i recenti sforzi e risultati mi hanno incoraggiato. Sto lavorando con grande entusiasmo, Quique mi dà grande fiducia e l’opportunità di giocare ed io voglio restituirgli la fiducia”.
LEGGI ANCHE >>> “Milan, Inter e Fiorentina? Vediamo…”: Agustin Alvarez, parla il presidente
Con Michel Poveda ha trovato poco spazio, ma ora Flores crede molto nel giocatore e vuole rilanciarlo. Gli infortuni sono alle spalle e Poveda sogna di rilanciarsi ed aiutare il Getafe a trovare la salvezza.
Per anni etichettato con aggettivi dispregiativi durante l'esperienza con Massimiliano Allegri, l'eventuale passaggio in rossonero…
Sette storie sospese, tra separati in casa e simboli che rischiano di perdere la centralità.…
Adrien Rabiot al Milan? Allegri vuole il centrocampista francese quasi ad ogni costo, perché sarebbe…
L'Inter è reduce dal 5-0 rifilato al Torino: una squadra all'apparenza solida e perfetta ma…
Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…
Un possibile scambio a sorpresa potrebbe portare l'attaccante serbo a vestire la maglia rossonera: i…