Cagliari%2C+rivoluzione+calciomercato%3A+due+attaccanti+e+un+centrocampista%2C+il+piano
serieanewscom
/2022/01/01/mercato-cagliari-lovato-goldaniga-baselli-satriano-simy/amp/
Calciomercato

Cagliari, rivoluzione calciomercato: due attaccanti e un centrocampista, il piano

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Il mercato del Cagliari potrebbe puntare su una totale rivoluzione in vista delle prossime settimane. Definiti gli arrivi di Lovato e Goldaniga (attesa la fumata bianca), i rossoblù punteranno tutto sul reparto offensivo

Svolta totale per cercare di tenere vive le speranze salvezza nel corso della seconda parte della stagione. Sarà questo il piano del Cagliari a partire dalle prossime settimane di calciomercato. Come noto, il club rossoblù avrebbe già raggiunto un accordo totale con l’Atalanta per il trasferimento in Sardegna di Lovato. Affare basato sulla formula del prestito secco fino al termine della stagione.

Si attende la definitiva fumata bianca anche per Goldaniga: ultimi dettagli da risolvere con il Sassuolo prima del via libero definitivo. Cresce l’ottimismo anche per Baselli, pronto a valutare l’addio immediato al Torino per abbracciare l’inizio della nuova avventura in terra isolana. L’ex Atalanta, voluto fortemente da Mazzarri, completerà la linea di centrocampo, soprattutto in caso di cessione di Nandez, quest’ultimo a un passo dall’immediato addio. L’Inter sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da circa 35 milioni di euro per convincere il presidente Giulini a dire sì.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Cagliari, non solo Satriano: caccia a un nuovo centravanti

Come confermato da “Sportitalia”, il Cagliari potrebbe valutare l’affondo su Satriano, il quale si trasferirebbe in Sardegna con la formula del prestito secco. Nessuna conferma sul possibile affondo per Simy, pronto a dire addio alla Salernitana già dal mese di gennaio.

LEGGI ANCHE>>>Atalanta, il Covid inguaia Gasperini: due positivi nel gruppo squadra

Simy potrebbe completare il reparto offensivo di Mazzarri arricchendo il parco attaccanti di forza fisica, senso del gol e abilità nel gioco aereo. Esclusa tassativamente la cessione di Pavoletti, mentre la partenza di Keita Balde per la Coppa d’Africa obbligherà i rossoblù a valutare un doppio acquisto sul mercato per arricchire l’attacco isolano in vista del girone di ritorno. Per il Cagliari chiaro obiettivo salvezza e piede sull’acceleratore: imperativo rimontare l’attuale posizione in classifica.

Articoli recenti

Italia, perché Conte e Maldini sarebbero l’inizio perfetto per Malagó

Italia, inizia la nuova era Malagò. Ecco perché Conte e Maldini sarebbero l'inizio perfetto per…

5 ore ago

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo la rottura con la Juventus si presentano diversi scenari

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…

1 giorno ago

Thiaw, CT del Senegal, Conferma il Rinnovo del Contratto: ‘Non è Mai Stata una Questione di Soldi’

L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…

2 giorni ago

Retroscena della Cena tra Carnevali, Allegri e Spalletti a Forte dei Marmi: Discussione sul Futuro di Kolo Muani

In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…

3 giorni ago

Elezioni Figc: Malagò Favorito Contro Abete, Analisi dei Voti e Implicazioni Politiche

Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…

4 giorni ago

Max Pezzali Omaggia le Leggende del Calcio Italiano: tra il Pubblico Spunta un Emozionato Chiellini

"Max Pezzali incanta Torino con un concerto che unisce musica, sport e ricordi collettivi, rendendo…

5 giorni ago