L’Atalanta pronta ad accogliere Jeremie Boga: l’ivoriano è ad un passo dagli orobici e Gasperini lo attende. E intanto, occhio allo ‘smacco’ al Papu Gomez…
A pochi punti dalla vetta e con la voglia di confermarsi ad altissimi livelli per l’ennesima stagione di fila. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini non è più una sorpresa e, quest’anno, punta all’intera posta in gioco. In piena corsa per i piani altissimi della classifica, gli orobici sono partiti subito forte e scaldano i motori della seconda parte di stagione.
Dopotutto, è nel girone di ritorno che la Dea (solitamente) dà il meglio di sé. Ragion per cui, Gasperini avverte le milanesi e le altre concorrenti per i primi quattro posti. Quest’anno l’Atalanta c’è e non vuole accontentarsi, come dimostrato anche dal mercato che i nerazzurri stanno mettendo in mostra. E l’ormai imminente arrivo di Jeremie Boga ne è l’esempio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Il 2022 fa tremare la Juventus: 15 positivi, Allegri gelato
D’altronde, Jeremie Boga è stato uno dei calciatori più richiesti da Gasperini. L’Atalanta è sulle sue tracce da tempo e, adesso, si prepara finalmente ad abbracciare il talento ivoriano. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, per l’ormai ex Sassuolo non solo è pronto un posto di rilievo nelle rotazioni del Gasp, ma è pronta anche la maglia numero dieci della Dea.
L’ennesimo ‘smacco’ al Papu Gomez, che da quando ha lasciato Bergamo per i noti dissapori con il tecnico dell’Atalanta, ha visto la sua numero dieci ancora non assegnata. E adesso, dopo un anno esatto, la ‘diez’ tornerà ad avere un padrone. A Boga il compito (arduo) di non far rimpiangere il suo storico predecessore.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…