Aleksey Miranchuk sempre più ai margini dell’Atalanta. Il russo starebbe pensando di cambiare aria: Genoa in pole.
L’avventura di Aleksey Miranchuk con la maglia dell’Atalanta sembra ormai volgere al termine. L’ex attaccante dello Spartak Mosca, dopo una buona prima stagione con la maglia della Dea (31 presenze e 7 gol), questa stagione sta trovando sempre meno spazio.
Solo 12 le apparizioni tra campionato e coppe per Miranchuk, nemmeno tutte da titolare. Il calciatore russo oltretutto potrebbe vedere il suo minutaggio ulteriormente restringersi visto l’imminente arrivo di Jeremie Boga. Ecco quindi che il giocatore, come riporta Tuttomercatoweb, avrebbe chiesto alla società la cessione già in questa finestra di mercato.
Una delle ipotesi più concrete è quella di un ritorno in patria, allo Zenit San Pietroburgo, squadra che, viste le regole stringenti del campionato russo circa gli stranieri schierabili, sarebbe ben contenta di riprendere un giocatore autoctono. Ma occhio alle ipotesi italiane.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Due sono le squadre che in questo momento si sono affacciate alla finestra per Miranchuk. Percassi naturalmente non ha alcuna intenzione di svendere, oltre a non averne necessità economica. Quindi toccherà sborsare.
LEGGI ANCHE >>> Lukaku, ora cambia tutto: decisione ufficiale del Chelsea
Il Verona sarebbe intenzionato ad aspettare giugno, per questo l’orientamento dell’Atalanta è quello di preferire la proposta del Genoa, prestito con riscatto legato alla salvezza. Una formula che non dispiacerebbe nè alla Dea e nemmeno al calciatore, pronto a rilanciarsi senza lasciare l’Italia.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…