Manchester United, calciomercato infiammato. Cristiano Ronaldo fa storcere il naso a qualcuno, ma non all’allenatore del Wolverhampton.
Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sé. L’attaccante portoghese, in forza al Manchester United dopo l’addio alla Juventus, divide l’opinione pubblica. Dopo quattro mesi dal suo arrivo in Premier League, i tifosi non sono contentissimi del suo ritorno e qualcuno storce già il naso. Per questo motivo sembra essere nata una vera e propria spaccatura tra chi lo difende e chi punta il dito contro il fuoriclasse ex Juve. A voler puntare su di lui, stavolta, c’è una persona a sorpresa, suo connazionale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Bruno Lage, allenatore del Wolverhampton, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Alla vigilia della delicata sfida contro il Manchester United, l’allenatore dei lupi ha commentato anche la questione relativa al futuro di Cristiano Ronaldo ed ha infiammato il calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> “Può essere l’ultimo Juve-Napoli”: Serie A, incontro imminente e addio al top
Ecco quanto dichiarato: “Se a Manchester non sono contenti di CR7 io un posto nella mia squadra per lui ce l’ho. E’ difficile pensare che abbia davvero trentasei anni quando segna ancora così tanti gol. Fin da giovanissimo è riuscito a mantenere questo livello, è una macchina, uno che cerca sempre di fare gol. Ronaldo è un grande giocatore. Penso che qualsiasi club al mondo vorrebbe averlo in squadra”.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…