Bello e cattivo tempo per la Roma in vista della sfida contro il Milan. Al ritorno di Pellegrini e Zaniolo si aggiunge la notizia di due positivi al Covid-19 nel gruppo squadra.
Al rientro in campo in Serie A, i giallorossi sfideranno il Milan di Stefano Pioli e Mourinho comincia già a fare la conta dei calciatori sui quali potrà contare. Se, infatti, il clima pare essere di ripresa generale, preoccupa la situazione a causa della presenza di due positivi in squadra. Sarà da monitorare, ma nel frattempo si fanno i conti con la condizione fisica al rientro dalle vacanze natalizie.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La notizia che fa ben sperare Mourinho è che potrà nuovamente contare su Lorenzo Pellegrini. Il capitano era fermo da fine novembre a causa di una lesione muscolare. Ha recuperato e lo si è visto durante i primi allenamenti dell’anno, insieme al gruppo. Contro il Milan potrà esserci dal 1′ di gioco. Stesso dicasi per Nicolò Zaniolo.
LEGGI ANCHE >>> Il 2022 fa tremare la Juve: 15 positivi, Allegri gelato
Per quanto riguarda, invece, le notizie negative, si parte dal Covid-19. Due calciatori, di cui non è stata ancora specificata l’identità, regolarmente vaccinati, sono risultati positivi. Al momento sono entrambi in isolamento e la notizia è stata trasferita all’ASL per attivare le necessarie procedure. Potrebbe essere Borja Mayoral? É soltanto un’ipotesi, poiché era già in isolamento a causa della fidanzata contagiati. Due assenti, oltre a Stephan El Shaarawy. L’attaccante ha nuovamente accusato dei fastidi e quindi non sarà in campo contro il Milan, come Spinazzola. Al momento è questo il quadro che José Mourinho dovrà fronteggiare e analizzare per capire quali calciatori scegliere in vista del big match dell’Epifania.
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…