Continuano ad aumentare i casi di positività al Coronavirus in Serie A. Nuovo caso in casa Fiorentina, arriva il comunicato ufficiale.
Al rientro dalle vacanze tutti i club di Serie A stanno ‘conoscendo’ il problema legato al Coronavirus. Ora dopo ora arrivano comunicati ufficiali su squadre che perdono membri dello staff tecnico, giocatori delle giovanili ed infine della prima squadra. Uno dei club che sta trovando più problemi con questa situazione è la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Negli ultimi giorni il club gigliato ha infatti comunicato che quattro giocatori del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid. La società guidata da Rocco Commisso non ha fatto i nomi, ma ora deve ‘fare i conti’ con un nuovo caso di positività all’interno del club.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riporta Firenzeviola.it il club gigliato deve fare i conti con una nuova positività in casa dei toscani. Il giocatore non ha avuto però contatti con il resto della squadra e per questo motivo il gruppo squadra non verrà messo in alcuna bolla.
LEGGI ANCHE >>> Una buona e due cattive: Juve, ecco le notizie che preoccupano Allegri
La situazione è in continua evoluzione ed addirittura nelle ultime ore, visto l’aumento dei casi nella nostra massima serie, si è addirittura discusso riguardo il rinvio dei prossimi due turni di campionato, in programma Giovedi 6 e Domenica 9 Gennaio.
Il Napoli è pronto a sferrare il colpo da 100 milioni per puntare a vincere…
Simone Inzaghi è già un lontano ricordo per i nerazzurri, Cristian Chivu l'ha cancellato completamente…
Un’estate ferma, in attesa della prima mossa. Ma a volte basta un nome per cambiare…
La Juventus si muove tra prove convincenti e decisioni da prendere. Qualcuno sta esplodendo, qualcun…
Francesco Acerbi ancora al centro delle polemiche dopo l’episodio col tifoso del PSG. Le parole…
Il Barcellona prepara una cessione eccellente per finanziare un grande colpo di mercato. Una mossa…