Una buona e due cattive: Juve, ecco le notizie che preoccupano Allegri

La Juve, tramite un comunicato ufficiale, fa sapere che due giocatori saranno out contro il Napoli: solo una buona notizia per Allegri

La Juventus ha emanato pochi minuti fa un comunicato ufficiale con il report giornaliero. In vista della sfida contro il Napoli, che si terrà giovedì 6 gennaio all’Allianz Stadium di Torino, la squadra bianconera ha infatti svolto una doppia seduta di allenamento. All’appuntamento, però, sono stati assenti ben due giocatori tra le file di Massimiliano Allegri. Out Kaio Jorge e Luca Pellegrini. In compenso è arrivata anche una buona notizia perché si è allenato in gruppo Paulo Dybala.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pellegrini cammina e saluta tifosi Juve
Luca Pellegrini (LaPresse)

Juve, una buona notizia e due cattive in vista del match con il Napoli

La Juventus, quindi, tramite una nota ufficiale divulgata sui propri canali, ha fatto sapere che: “Il 6 gennaio, alle 20:45, all’Allianz Stadium arriva il Napoli e, alla Continassa, la Juventus continua a lavorare per arrivare pronta al primo impegno ufficiale del 2022, cui faranno seguito le sfide con Roma, Inter (in palio la Supercoppa), Udinese, Sampdoria (in Coppa Italia) e Milan. L’agenda di gennaio, insomma, è davvero fitta”.

LEGGI ANCHE >>> “Insopportabili…”, l’ex Milan non si trattiene: stoccata ai due senatori

Si legge ancora nel comunicato: “Oggi, per la squadra, doppia seduta domenicale. Al mattino esercitazioni sulla fase difensiva per poi concludere la seduta con una partitella, al pomeriggio focus sulla forza. Paulo Dybala ha svolto l’intero allenamento in gruppo, mentre Kaio Jorge e Luca Pellegrini non si sono allenati a causa di una sindrome influenzale“. Recuperato dunque Dybala che ci sarà contro il Napoli, ma persi momentaneamente Luca Pellegrini (che aveva lasciato il campo acciaccato già contro il Bologna) e Kaio Jorge.