Primo rinforzo per il tecnico del Cagliari Mazzarri: ufficiale l’arrivo in prestito secco fino al termine della stagione di Lovato.
Primo colpo per il Cagliari nel mercato invernale. Con l’Atalanta infatti è stato definito il passaggio in maglia rossoblù di Matteo Lovato, che resterà quindi in Sardegna fino al termine della stagione andando a prendere il posto in rosa dell’epurato Diego Godin (in procinto di trasferirsi altrove). Un rinforzo importante per il tecnico Walter Mazzarri, che nei giorni scorsi aveva chiesto alla dirigenza rinforzi in vista della seconda parte della stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il difensore, preso dalla Dea in estate, in maglia nerazzurra ha collezionato 6 presenze in campionato (303 minuti complessivi in campo) ed una in Champions League, nella sfida che ha visto l’Atalanta perdere 3-2 per mano del Manchester United. Il Cagliari ha ufficializzato l’operazione attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. “È un punto fermo della Nazionale azzurra Under 21: ha partecipato ai campionati Europei di categoria in Ungheria e Slovenia, saltando solo una partita”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, mossa a sorpresa: scambio col bomber
Per lui si prospetta un ruolo di primo piano nella formazione rossoblù. “Difensore centrale disciplinato in marcatura – fa sapere il Cagliari – dotato anche di una buona visione di gioco: piede preferito il destro, con il quale risulta preciso in fase di impostazione”. Il debutto dovrebbe avvenire giovedì contro la Sampdoria. Il primo mattone per costruire la salvezza. Ma non basterà: Mazzarri si aspetta altri regali.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…