Il Genoa realizza i primi movimenti per rinforzare lâorganico di Shevchenko: dopo Hefti, il calciomercato regala anche il difensore Ostigard
Il terzultimo posto in classifica a meno cinque punti dallo Spezia quartultimo impone al Genoa la necessitĂ  di rinforzare la rosa per consegnare a Andriy Shevchenko gli elementi per innalzare la qualitĂ  della squadra e risalire in classifica evitando la retrocessione in Serie B a distanza di 15 anni.
I rossoblĂš, infatti, iniziano il calciomercato piazzando un altro tassello per la retroguardia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Â
Lâedizione genovese de âLa Repubblicaâ annuncia il secondo colpo della proprietĂ  777 Partners. SarĂ  Leo Ostigard. Il difensore norvegese oggi raggiungerĂ  la cittĂ  ligure per sostenere le visite mediche e mettersi a disposizione della squadra per la prima gara del nuovo anno solare prevista per il 6 gennaio contro il Sassuolo.
Ostigard si è appena affacciato nella nazionale maggiore norvegese con cui tuttavia non ha debuttato. Il classe 1999 in questa prima parte di stagione ha giocato in Championship allo Stoke City, dove è in prestito dal Brighton. Secondo âSky Sportâ arriva in Italia con la stessa formula.
I âgabbianiâ lo hanno portato in Inghilterra nel 2018 prelevandolo dal Molde per circa 100 mila euro. E dopo una stagione ha cominciato la sua girandola di prestiti. Prima al St. Pauli, in Germania, e successivamente ancora al Coventry City e allo Stoke.
LEGGI ANCHE >>> âHa detto che resta quiâ: Juve, annuncio del presidente e affare saltato
Il Genoa comincia a cambiare la propria fisionomia. Nelle prossime ore diventerĂ ufficiale anche lâacquisto di Silvan Hefti che nei primi mesi di questa stagione si è messo in evidenza pure in Champions League con la maglia dello Young Boys con cui ha segnato pure una rete allâAtalanta nella penultima giornata della fase a gironi.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…