Dopo l’addio alla Juventus Pirlo è rimasto senza panchina. L’ex talento del calcio italiano potrebbe ripartire da una Nazionale straniera.
Andrea Pirlo ha debuttato come allenatore la scorsa stagione sulla panchina della Juventus e nonostante un’annata abbastanza tribolata è riuscito a raggiungere gli obiettivi. Il tecnico non solo ha ottenuto la qualificazione in Champions League, ma lo scorso gennaio è riuscito anche a portare a casa la supercoppa italiana, suo primo titolo da allenatore.
L’inizio difficile di Massimiliano Allegri in questa stagione ha paradossalmente rivalutato la stagione di Pirlo. In casa Juve sono tanti i tifosi a pensare che non sia stato concesso molto tempo al tecnico e che si poteva confermarlo. La Juve è un lontano ricordo, ma ora Pirlo potrebbe ripartire.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Polonia affronterà i Playoff Mondiali nel mese di Marzo e la federazione sta valutando diversi nomi per la panchina. Secondo quanto riporta il portale polacco Sportowefakty.wp addirittura Andrea Pirlo si sarebbe proposto per la panchina e sarebbe un nome sotto osservazione da parte della federazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è fatta: l’annuncio del presidente sull’attaccante
Nonostante ciò la prima idea è quella di puntare su un tecnico ‘locale’ e per questo motivo in pole position per la panchina ci sarebbe Adam Nawalka.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…