Pochettino parla in conferenza stampa della positività di Lionel Messi al Covid: rivela quando tornerà in Francia
Mauricio Pochettino ha parlato in conferenza stampa della positività al Covid-19 di Lionel Messi, attualmente fermo in Argentina in isolamento. Il campione di proprietà del Paris Saint-Germain aveva fatto l’augurio, tramite il proprio profilo ‘Instagram’, che il virus per questo 2022 potesse definitivamente sparire. Ironia della sorte? È stato proprio lui a contrarlo e non ha potuto perciò raggiungere il gruppo del PSG in vista della ripresa degli allenamenti. Pochettino, perciò, ha parlato proprio di questa situazione alla stampa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il PSG ha già diverse assenze per giocatori che sono risultati positivi al Covid-19: Bernat, Sergio Rico e Bitumazala, a cui si è aggiunto anche Lionel Messi. Ieri, infatti, il club ha ufficializzato la sua positività e ora la paura è che possano risultare ulteriori contagi dai nuovi tamponi che sono stati effettuati. Così ha infatti parlato lo stesso allenatore del club parigino in merito a questa questione: “Avere nuovi contagi purtroppo è una possibilità, nonostante le precauzioni che cerchiamo sempre di prendere”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è fatta: “Operazione chiusa per l’attaccante”
Ha poi affermato in riferimento a Messi, attualmente in isolamento in Argentina: “Sono quasi due anni che conviviamo con il virus e tutti sappiamo quello che non dobbiamo fare per evitare di essere contagiati e a nostra volta di contagiare gli altri. È vero, sono due anni, ma ormai abbiamo capito il modo in cui agisce. Leo Messi è in costante contatto con la nostra équipe medica e quando tornerà negativo sarà nuovamente qui con noi in Francia. Più di questo non sappiamo”. Oltre agli indisponibili per il Covid, saranno assenti anche Hakimi, Diallo e Gueye impegnati con la Coppa d’Africa.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…