%26%238220%3BVoglio+tornare%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+occhio+Inter%2C+l%26%238217%3Bannuncio+di+Eriksen+non+lascia+dubbi
serieanewscom
/2022/01/04/eriksen-inter-annuncio-mondiali-qatar-danimarca-serie-a/amp/
Serie A

“Voglio tornare…”: occhio Inter, l’annuncio di Eriksen non lascia dubbi

Scritto da
Alessia Gentile

Christian Eriksen torna a far sentire la propria voce dopo quanto avvenuto durante gli Euro2020: l’intenzione del danese è chiara

Christian Eriksen torna a parlare di quanto avvenuto durante gli Euro2020, un’esperienza da dimenticare ma che si è conclusa nel migliore dei modi possibile. Dopo il malore, infatti, il danese ha avuto modo di recuperare al meglio e di sfruttare il tempo di riposo per dedicarsi alle proprie cure e alla propria famiglia. Numero 10 della Danimarca, ex numero 24 dell’Inter: il giocatore ha ricevuto un affetto straordinario da parte di molte più persone di quante avrebbe mai immaginato. Ora è arrivato anche il suo annuncio. L’obiettivo è quello di tornare il prima possibile.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Tifosi Inter (LaPresse)

Inter, nonostante la rescissione del contratto Eriksen non ha dubbi: l’obiettivo è tornare

L’obiettivo di Christian Eriksen è quello di tornare (e continuare) a giocare ad alti livelli. Il danese si sente bene, ha recuperato le sue condizioni fisiche ottimali e, nonostante il defibrillatore sottocutaneo, vuole ricominciare a giocare il prima possibile. Grato per l’affetto ricevuto e consapevole dell’impossibilità di poter giocare ancora in Italia, Eriksen ha dichiarato: “All’ospedale continuavano a ripetermi che arrivavano sempre più fiori. Io non sapevo cosa rispondere perché non mi aspettavo che la gente me ne mandasse perché ero morto per cinque minuti“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho esulta: visite mediche e rinforzo in arrivo

Christian Eriksen ha poi parlato con sicurezza dell’obiettivo per il futuro: “Voglio giocare il Mondiale in Qatar, è questo il mio obiettivo da sempre. Non so se ci riuscirò, ma questo è il mio orizzonte. Voglio tornare. Sono sicuro di poterlo fare, perché non mi sento diverso rispetto a prima. Fisicamente sono tornato nella forma migliore. C’è ancora un po’ di tempo e potrò testare se posso tornare ai livelli di prima. Il mio sogno è tornare a vestire la maglia della Nazionale e giocare nuovamente al Parken dimostrando che ciò che è successo non accadrà nuovamente. Voglio mostrare di potercela fare, il mio cuore non è un ostacolo“.

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

4 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

7 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

2 settimane ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

2 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

2 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 settimane ago