Il Cagliari è tra i grandi protagonisti del calciomercato di gennaio ma tra cessioni e partenze, al momento c’è la certezza: Nahitan Nandez resterà ancora.
La società di Tommaso Giulini è tra le più attive in questa finestra di trasferimenti di gennaio. I sardi, infatti, sono chiamati a ridestarsi dopo una metà stagione piuttosto negativa, che li vede in piena lotta in zona retrocessione. Da poco, ad esempio, è stato annunciato l’acquisto di Lovato dall’Atalanta e, appena si sarà negativizzato dal Covid-19, anche Goldaniga potrà firmare con il Cagliari. Per giocatori che entrano potrebbero esserci delle uscite. Per tale ragione il profilo sempre osservato è quello di Nahitan Nandez, indubbiamente tra i più interessati giocatori presenti in rosa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Puntualmente in occasione delle finestre di trasferimenti, il nome del 26enne centrocampista uruguaiano risuona per i grandi club, soprattutto di Serie A. In passato si è parlato spesso del Napoli così come dell’Inter. Per quanto riguarda i nerazzurri, secondo indiscrezioni, continuano a puntare gli occhi sul giocatore, sebbene sia difficile da trattare con i sardi, restii a cederlo e quindi a facilitare l’accordo.
LEGGI ANCHE >>> “Lunedì ufficiale”: la Serie A sta per dire addio ad un campione
Al momento il giocatore è positivo al coronavirus e in quarantena in Sardegna, al rientro dalle vacanze natalizie, pronto a riprendere gli allenamenti e la preparazione con il gruppo guidato da Mazzarri, quando sarà finalmente guarito. Il suo agente, Oscar Bentancourt, in esclusiva a ‘Serieanews.com’ ha dichiarato: “Al momento non ci sono novità, quindi in principio resta al Cagliari. Tuttavia, il mercato è molto dinamico…”. Dalle dichiarazioni s’intende che proposte concrete o ritenute tali non sono giunte, ma che si apre a ogni possibilità qualora dovessero materializzarsi proposte allettanti.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…