Juventus-Napoli%2C+in+serata+l%26%238217%3Bennesimo+positivo%3A+annuncio+del+club
serieanewscom
/2022/01/04/juventus-napoli-luciano-spalletti-positivo-covid-annuncio-ufficiale/amp/
Serie A

Juventus-Napoli, in serata l’ennesimo positivo: annuncio del club

Scritto da
Alessandro Montano

Juventus-Napoli, anche Luciano Spalletti positivo al Covid-19: ecco l’annuncio del club azzurro, adesso è piena emergenza per De Laurentiis

Il rischio di un nuovo rinvio non è stato ancora paventato. Eppure, di questo passo (quantomeno) assisteremo ad uno Juventus-Napoli molto particolare. E soprattutto, davvero imprevedibile. D’altronde le assenze spadroneggiano da una parte e dall’altra. Non solo per gli infortuni, ma anche per i tanti calciatori riscontrati positivi al Covid-19.

Ne sa qualcosa il Napoli, che alla sfida con la Juventus arriverà senza la propria colonna portante. L’infermeria degli azzurri è strapiena di pezzi da novanta e, adesso, anche i contagi si mettono a complicare i piani di Spalletti. Già, proprio Luciano Spalletti: dopo la positività di Kevin Malcuit (registrata nella mattinata), sarà grande assente nella sfida di Torino.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Serie A, che guaio: provvedimento estremo per il Covid

Juventus-Napoli, doccia fredda per gli azzurri: anche Spalletti positivo

“Al termine dell’elaborazione di tutti i tamponi odierni è emersa anche la positività al Covid-19 di Luciano Spalletti. Il Mister è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento come da protocollo”. Con questo tweet, il Napoli comunica l’avvenuto contagio da parte del tecnico toscano. Un’assenza pesante per il gruppo azzurro, che nelle prossime ore si sottoporrà ad un nuovo giro di tamponi.

Dopo la positività mattutina di Kevin Malcuit, quella di Luciano Spalletti è la seconda accertata nella giornata di oggi. Una doccia gelata per il Napoli, che vede complicarsi ulteriormente i propri piani in vista della super-sfida contro la Juventus. A Torino, servirà un’impresa (per ambedue le squadre) per portare a casa il risultato pieno, nonostante le assenze. Dall’una e dall’altra parte.

Articoli recenti

Fiorentina, non solo Dzeko: si prova un altro “furto” in Turchia

Un attaccante che sa aspettare. Un terzino che sa cosa fare. E una squadra che…

2 ore ago

Scambio da 75 milioni: così il Napoli risolve tre problemi in uno

Un DS che corre ovunque, un allenatore che chiede soluzioni, un bomber che aspetta solo…

3 ore ago

Dopo De Bruyne anche CR7: Napoli rifugio dei VIP del calcio

Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…

11 ore ago

I disastri di Ghisolfi, i terzini di Inzaghi, i turisti del Mondiale: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…

12 ore ago

Moise Kean all’Inter, cessione pesante dei nerazzurri per fargli posto: colpo fenomenale

Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…

14 ore ago

Lazio, 20 milioni per il primo colpo: il sacrificato che finanzierà l’acquisto

Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…

17 ore ago