Dopo la lunga intervista concessa a Sky Sport, Romelu Lukaku risponde al castigo impostogli dal Chelsea: il video-messaggio del bomber
Lâintervista a Sky Sport ha fatto molto rumore. Soprattutto considerando il momento stagionale del Chelsea. Adesso, Romelu Lukaku è ben lontano dallâessere lâintoccabile che sembrava qualche mese fa. E il rapporto con Tuchel appare ancor piĂš incrinato, dopo le incomprensioni degli ultimi giorni.
Dâaltronde, anche la risposta del Chelsea è stata netta: multato per 500mila euro dal club per le sue dichiarazioni, Lukaku è stato messo in âcastigoâ dal presidente Abramovic. E anche la tribuna dellâultima giornata è stato un messaggio chiaro allâex Inter, da parte di Tuchel e del suo staff tecnico.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>>Â Serie A, giornata di campionato rinviata? La decisione della Lega
Attraverso un video sui canali ufficiali del Chelsea, anche Romelu Lukaku ha voluto inviare un messaggio chiaro allâambiente dei Blues: âMi scuso per tutto il dispiacere che ho causato. Voi tifosi conoscete il legame che ho con questo club, fin da quando ero adolescente. Capisco la vostra delusione, adesso farò del mio meglio per farmi perdonare. Mostrerò il mio impegno in allenamento e in partita, giorno dopo giornoâ.
E ancora, Lukaku continua: âVoglio scusarmi con lâallenatore, con la dirigenza e con i miei compagni. Questo non era il momento migliore per certe dichiarazioni, voglio voltare pagine. La mia volontà è quella di andare avanti e mettere nel mirino le prossime partite. Adesso ci sono da vincere tante partite, voglio aiutare la squadra mettendo in campo le migliori prestazioni possibiliâ.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…